Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

M.V. Anno X - Nr 35 del 25.02.2010

Accordo Isnart - Borsa Viaggi: nuovi vantaggi per le imprese certificate Isnart

M.V. Anno X - Nr 35 del 25.02.2010

A febbraio Isnart ha firmato un protocollo d’intesa con Borsa Viaggi, il primo motore di distribuzione di pacchetti turistici a tema. Ne derivano per le imprese che hanno ottenuto il marchio “Ospitalità Italiana” nuovi servizi ed opportunità.
L’accordo tra le due società di servizi turistici prevede che Borsaviaggi si metta a disposizione per realizzare promozione e vendita di pacchetti, oltre a singoli servizi sia ricettivi che turistico territoriali, per mettere in evidenza il marchio Ospitalità Italiana.
Tutte le aziende dotate del marchio, poi, potranno fruire di corsi di formazione e orientamento nonché analisi di mercato on line fornite da Borsaviaggi; inoltre tali aziende certificate da Isnart potranno servirsi del network di agenzie turistiche territoriali convergenti e controllate da Borsaviaggi.


Tutte le imprese col marchio Ospitalità Italiana che forniscono servizi turistici certificati Isnart “avranno anche a disposizione un canale internet ed un team di professionisti con i quali collaborare in modo diretto e dinamico per creare nuove offerte adeguate alle diverse stagionalità e in linea con le richieste e le aspettative dei clienti italiani ed esteri”.
Il Marchio Ospitalità Italiana è un’iniziativa di sistema delle Camere di Commercio che dal 1997 garantisce al consumatore standard qualitativi sulle imprese ricettive e ristorative.
Le prospettive di visibilità per le aziende comprese nel protocollo d’intesa sono elevate. Borsaviaggi è presente on line con oltre 350 mila viaggiatori iscritti e più di 4 milioni di pagine visitate, vale a dire con una media di 60 mila accessi ogni mese. Borsaviaggi è oltrettutto un referente ad ampia risonanza ponendosi come sito internet italiano specializzato low cost, last minute, agriturismo in Italia e nel mondo.


Il motore di distribuzione svolge anche attività in ambito turistico-culturale indirizzata alla creazione di prodotti con servizi attraversati da itinerari culturali.
Sempre seguendo il filone della visibilità delle proprie imprese, Isnart da quest’anno lancia il servizio di visibilità tecnologica del suo marchio tramite l’i-Phone. I turisti possono così reperire con questo strumento un albergo, ristorante agriturismo dove poter alloggiare e mangiare o selezionare velocemente una struttura certificata dal marchio.
 


Condividi
COMMENTI
Nessuno commento disponibile

Scrivi un commento
[N.b.: l'indirizzo e-mail non viene pubblicato unitamente al commento]
Informativa sul Trattamento dei Dati Personali Consenso sul Trattamento dei Dati
Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196, acconsento al trattamento dei dati appena indicato.


Nome
E-mail
Indirizzo web
Commento
Codice di sicurezza
inserisci codice

Leggi le altre notizie

Thailandia, tornano gli antichi splendori

[M.V. Anno X - Nr 169 del 09.09.2010 | Da visitare, vacanze e tour]

Musica vintage? Meglio chiamarla emozione ad Alta Fedeltà..

[M.V. Anno X - Nr 168 del 08.09.2010 | Società]

Club Med: inaugura in Cina il Yabuli Sun Mountain

[M.V. Anno X - Nr 168 del 08.09.2010 | Hotel e catene alberghiere]

Viagginbus: Speedybus traina le vendite per la Spagna

[M.V. Anno X - Nr 168 del 08.09.2010 | Aziende]

British Airways, si vola con sconti fino al 20 per cento

[M.V. Anno X - Nr 168 del 08.09.2010 | Aerei]

Singapore Airlines nomina il nuovo Ceo

[M.V. Anno X - Nr 168 del 08.09.2010 | Carriere]

ViaMichelin Alberghi, la nuova applicazione di prenotazione alberghiera su iPhone

[M.V. Anno X - Nr 167 del 07.09.2010 | Internet e Informatica]

Celebrazioni per il 250° anniversario della nascita di Luigi Cherubini

[M.V. Anno X - Nr 167 del 07.09.2010 | Musica, Teatro e Cultura]

Wizz Air: nuovo volo low cost Roma - Belgrado

[M.V. Anno X - Nr 167 del 07.09.2010 | Aeroporti]

Rimini: spettacolo di Antonella Ruggiero per inaugurare il nuovo Palacongressi

[M.V. Anno X - Nr 167 del 07.09.2010 | Regioni e Province]

Qatar Airways, più voli e coincidenza sul Sud Est asiatico

[M.V. Anno X - Nr 167 del 07.09.2010 | Aerei]

Emirates in attesa del 12esimo A380

[M.V. Anno X - Nr 167 del 07.09.2010 | Aerei]

con Germanwings a Stoccarda per la Festa della Birra

[M.V. Anno X - Nr 166 del 06.09.2010 | Appuntamenti e Eventi]
Pubblicità
ITALY BY ITALY CONSIGLIA...
Pubblicità