Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 43 del 05.03.2010

Konrad Travel presenta il 'suo' Quebec

M.V. Anno X - Nr 43 del 05.03.2010

Il Canada si conferma una destinazione di grande interesse per Konrad Travel. Fresco del suo decimo anniversario di attività, il T.O. ha dedicato la prima uscita pubblica del 2010 al Canada e precisamente alla provincia del Quebec.

Quebec City

Oltre 7 milioni di abitanti, comodamente dislocati su 1.600.000 metri quadrati di superficie, per capirsi 5 volte l’Italia, il Quebec è un Paese dai mille volti, suddiviso in 22 Regioni turistiche, dove la natura selvaggia, incontaminata, la fa da padrona. Ventisette i parchi nazionali, che si snodano intorno alle principali città anglo-francesi e ai piccoli centri rurali sospesi nel tempo.
Capitale del Quebec è “Quebec City”, anche se la metropoli, nel vero senso della parola, è Montreal, che conta 3, 4 milioni di abitanti. Undici, infine, le Nazioni native americane.


Veniamo a Konrad Travel. Se il nuovo catalogo 2010 Messico, Guatemala, Centro America, che uscirà il prossimo marzo, su Usa e Canada il t.o. mantiene salda la formula del semplice folder, visto che l’intera programmazione, oltre 75 diverse proposte di viaggio, continuamente aggiornate, sono visionabili sul sito ufficiale www.konradtravel.it.
Dal Canada Est, dall’Ontario al San Lorenzo, al Canada Ovest, Inside Passage, le Montagne Rocciose fino al Pacifico, molte le idee di viaggio tipo Escorted Tour di gruppo, con partenze garantite, da giugno ad agosto 2010, a data fissa, con guida in lingua italiana.
Novità 2010 il tour individuale a partenze libere, da giugno a settembre, con autista-guida, ideale per gruppi di 6-8 persone sulle rotte dei pionieri, oppure alla scoperta delle Rockies e del Pacifico, o del selvaggio West canadese.
Immancabili tra le proposte Konrad Travel, le numerose formule di viaggio Fly&Drive, East Canada Ontario & Quebec, Canada Atlantico, West Canada, Rocky Montains, Western Discovery, solo per citarne alcuni.
Stesso discorso per le opzioni Fly & Train, per visitare la East Coast canadese, da Toronto ad Ottawa, Quebec City e Montreal, oppure il selvaggio West con partenze individuali a date libere.


Dedicati agli amanti dell’inverno e della neve sono poi gli itinerari, individuali o di gruppo, in motoslitta, diretti al cuore delle foreste innevate del Quebec. Partenze ogni sabato nel periodo gennaio-marzo.
Insieme al Tourism Quebec, al seminario sul Canada-Quebec, organizzato da Konrad Travel, ha partecipato anche Air Transat, il vettore canadese leader nei viaggi vacanza. Nonostante i mercati principali della compagnia aerea in Europa, siano Uk, Francia e Germania, l’Italia è sicuramente uno di quelli in forte espansione. Solo nel 2009, hanno volato dall’Italia verso le principali destinazioni canadesi 2, 8 milioni di passeggeri.
Allo stato attuale sono 15 i voli aperti da Air Transat in Italia. Da Roma verso Montreal, Toronto Vancouver, da Venezia e Lamezia verso Montreal e Toronto, da Pescara verso Toronto.

B.T.


Leggi le altre notizie

Nuova nomina a Vivosa Apulia Resort: Veronica Milo assume la carica di General Manager

[M.V. Anno X - Nr 2564 del 08.06.2026 | Regioni e Province]

MEDSKY Airways amplia l'offerta di volo sulla tratta tra Roma e Tripoli

[M.V. Anno X - Nr 2564 del 08.06.2026 | News Italia]

Assegnati a Napoli i Nastri d’Argento Grandi Serie per la sesta edizione

[M.V. Anno X - Nr 2564 del 08.06.2026 | News Italia]

Nuove nomine manageriali in Nissan Italia dal primo luglio 2026

[M.V. Anno X - Nr 2564 del 08.06.2026 | News Italia]

Il patrimonio culturale serale in Turchia: il progetto Night Museums

[M.V. Anno X - Nr 2564 del 08.06.2026 | News Mondo]

Le proposte di viaggio Estland per l'itinerario ''Montenegro Bellezza Selvaggia''

[M.V. Anno X - Nr 2564 del 08.06.2026 | Tour operator]

l programma di riciclo a circuito chiuso e le iniziative ambientali di Emirates

[M.V. Anno X - Nr 2564 del 08.06.2026 | News Mondo]

Apertura del Barceló Roma nel segmento alberghiero della Capitale

[M.V. Anno X - Nr 2563 del 06.06.2026 | News Italia]

Il movimento Aemilia Ars in mostra al Museo Civico Medievale di Bologna

[M.V. Anno X - Nr 2563 del 06.06.2026 | Regioni e Province]

Aperte le candidature per la decima edizione di Castello Errante

[M.V. Anno X - Nr 2563 del 06.06.2026 | Regioni e Province]

Analisi comparativa sui cedimenti del carrello anteriore dei Boeing 787

[M.V. Anno X - Nr 2563 del 06.06.2026 | Servizi e Approfondimenti]

Nissan assegna il premio del concorso di design per la nuova Micra

[M.V. Anno X - Nr 2562 del 05.06.2026 | News Italia]

N26 introduce i bonifici in valuta estera per i clienti residenti in Italia

[M.V. Anno X - Nr 2562 del 05.06.2026 | News Italia]

Catalogo Boscolo Tours: la programmazione di viaggi guidati per i mesi estivi

[M.V. Anno X - Nr 2562 del 05.06.2026 | Tour operator]

Sviluppi turistici, archeologici e gastronomici in Perù nel 2026

[M.V. Anno X - Nr 2562 del 05.06.2026 | News Italia]

Un itinerario di 13 giorni alla scoperta dei parchi e dei deserti della Namibia

[M.V. Anno X - Nr 2562 del 05.06.2026 | Tour operator]

Singapore Airlines celebra 55 anni di attività sulla rotta tra Roma e Singapore

[M.V. Anno X - Nr 2562 del 05.06.2026 | News Italia]