The Los Angeles Times, PSA e Reale Rischio Congenito di Cancro Prostatico. Riflettiamo!
Nel mio breve commento all'articolo, pubblicato da TLATimes, sul reale valore diagnostico del PSA, ben nota vexata questio, scrivo che la valutazione CLINICA del Reale Rischio Congenito del Cancro Prostatico, dipendente dal Terreno Oncologico, è assai più precisa del dosaggio ematico del PSA!
Infatti, il valore NORMALE del PSA NON esclude affatto la presenza del cancro, mentre un suo valore superiore ai 4 ng., patologico, lo si trova in soggetti senza tumore, colpiti da prostatite, adenoma prostatico (caso personale!), sottoposti a esplorazione rettale, ecc.
È bene non dimenticare che SENZA il Reale Rischio Congenito, dipendente dal Terreno Oncologico, localizzato in un sistema biologico, l'oncogenesi NON è POSSIBILE, indipendentemente dai fattori di rischio ambientali eventualmente presenti!
Nell'interesse della Scienza e dell'Umanità, invito i Medici che mi leggono a falsificare la presente teoria: trovare UN SOLO caso di tumore della postata, o di QUALSIASI altro sistema biologico, come mammella, polmone, stomaco, reni, vescica urinaria, colecisti, eccetera, in cui NON siano presenti il Terreno Oncologico "e" il Reale Rischio Congenito nella sede del cancro.
Da quanto brevemente riferito sopra, la diagnosi di un tumore maligno, magari in una fase NON troppo avanzata, suona come uno smacco alla Medicina, ai Medici ed alle competenti Autorità sanitarie: il Reale Rischio di Cancro nella sede dell'oncognesi, e il Terreno Oncologico che lo precede, erano presenti già alla NASCITA del paziente e - una volta riconosciuti - sarebbero stati passibili di trasformazione nella loro variante "residua", innocua, nella maggior parte dei casi, utilizzando Dieta Mediterranea, etimologicamente intesa, Melatonina Coniugata, secondo Di Bella-Ferrari, LLLT, inclusi NIR-LED, a dosi personalizzate, purtroppo non in tutti i casi, ALMENO fino a quando - riconosciute come scientifiche le mie teorie dal Ministro della Salute e dai suoi Esperti - i Medici saranno autorizzati ad intervenire ANCHE con misure più drastiche ed efficaci: radiazioni ed intervento chirurgico per eliminare il Reale Rischio Congenito.
Il Cancro puè essere efficacemente combattuto mediante la Prevenzione Primaria Semeiotica-Biofisica-Quantistica.