Snav propone una nuova soluzione per chi è diretto ad Olbia. A bordo dei traghetti per la Sardegna, infatti, è possibile raggiungere l’isola usufruendo di due partenze giornaliere. La tratta effettuata dalle navi Civitavecchia-Olbia è servita in due comodi orari, la mattina alle 11:00 e la sera alle 22:00.
Inoltre, navigando sui traghetti per la Sardegna sarà possibile usufruire della speciale tariffa Tutto Incluso grazie alla quale un passeggero può viaggiare con auto o moto al seguito pagando solo 20 euro.
L’offerta è a disponibilità limitata.
Un’altra novità Snav è rappresentata dall’apertura della linea che collega il porto di Civitavecchia con la Corsica. A bordo dei traghetti per la Corsica sarà possibile raggiungere Porto Vecchio ogni giovedì, dal 1 giugno fino al 2 settembre.
Anche sui traghetti per la Corsica sono attive le tariffe Tutto Incluso, cumulabili con le speciali offerte Happy Price, grazie alle quali un passeggero può viaggiare con auto, moto o camper al seguito e pagare solo 25 euro.