Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 121 del 17.06.2010

Il sito dell'agriturismo Colle Regnano vincitore del premio Tourism Web Awards 2010

M.V. Anno X - Nr 121 del 17.06.2010
Agriturismo Colle Regnano, home page

Agriturismo Colle Regnano ha ottenuto il Primo Premio “Tourism Web Awards 2010” per la categoria Agriturismi, promosso dalla testata on line Job in Tourism e giunto alla settima edizione; è stato assegnato nel corso del Forum “Web in Tourism” organizzato da Job in Tourism, organizzazione che promuove sulla scena italiana l’uso di internet per i professionisti del turismo, lo scorso 26 maggio al Centro congressi dell’Hotel Enterprise di Milano.
Il premio è un riconoscimento per i siti che maggiormente rispondono alle attese del turismo, secondo i parametri di navigabilità, servizi, contenuti, strumenti innovativi e impostazione grafica.
La classifica definitiva ha tenuto conto del maggior numero di voti dai visitatori, dopo una prima selezione di cinque finalisti, e dei giudizi della giuria tecnica.


Il sito dell’Agriturismo Colle Regnano www.colleregnano.it è risultato primo nella categoria Agriturismi, mentre gli altri quattro siti finalisti vengono considerati al secondo posto a pari merito.
Le altre categorie interessato sono cinque: nella Catene Alberghiere Internazionali il sito vincitore è stato Westin, in quelle Nazionali LungoLivigno; negli Alberghi Individuali ha vinto il sito SantaCaterinaHotel, nei Ristoranti il Sollievo-Capri, mentre per i Tour Operator Mapotravel. Un premio speciale è stato riservato al portale Bibione per il contributo allo sviluppo del businnes turistico territoriale.


A distanza di oltre quattro anni dalla pubblicazione su internet, il sito dell’Agriturismo Colle Regnano ha quasi raggiunto il numero delle 300.000 pagine visitate e dei 70.000 visitatori.
Il sito web è realizzato con la consulenza della BBC Servizi Internet, i testi elaborati ed inseriti internamente occupano 57 pagine, di cui 9 principali (Home, Chi siamo, Ospitalità, Galleria, Attività, Prezzi, Dove siamo, Links, Contatti) e n. 48 sottopagine, con ampio spazio dedicato alle più di 300 foto; ogni pagina è tradotta in lingua inglese e francese, con notevole interesse da parte dei navigatori stranieri.
La struttura agrituristica posizionata a metà strada tra Tolentino, uno dei “Cento Comuni della piccola grande Italia” e San Ginesio uno dei “Borghi più belli d’Italia”, si caratterizza come fattoria bio-ecologica. Agriturismo Colle Regnano ha ottenuto la certificazione ambientale di LegambienteTurismo che lo “consiglia per l’impegno in difesa dell’ambiente”, fa parte della rete Agriturismi bio-ecologici dell’AIAB e del circuito Eco World Hotel, unico nella regione Marche.


Leggi le altre notizie

Una coppia toglie l'amicizia da Facebook ad una donna: uccisi entrambi

[M.V. Anno X - Nr 482 del 10.02.2012 | Internet e Informatica]

Mistero ambientale: centinaia di delfini sono morti sulle coste di Cape Cod

[M.V. Anno X - Nr 482 del 10.02.2012 | Ambiente]

India: crescono i morti da intossicazione alcolica

[M.V. Anno X - Nr 482 del 10.02.2012 | News Mondo]

Maldive: il Presidente rassegna le dimissioni

[M.V. Anno X - Nr 481 del 08.02.2012 | ]

In arrivo controlli per gli Airbus A380

[M.V. Anno X - Nr 481 del 08.02.2012 | Aerei]

Sciare al sole di primavera in Alta Val Badia

[M.V. Anno X - Nr 480 del 06.02.2012 | Hotel e catene alberghiere]

Proseguono le proteste in Egitto

[M.V. Anno X - Nr 480 del 06.02.2012 | News Mondo]

STAMINALI CORDONALI: PER LA PRIMA VOLTA A VENEZIA IL PUNTO A 360°

[M.V. Anno X - Nr 480 del 06.02.2012 | Scienza e Salute]

Alluvioni in Australia: evacuate migliaia di persone

[M.V. Anno X - Nr 480 del 06.02.2012 | News Mondo]

Facebook: arriva la pubblicità sui dispositivi portatili

[M.V. Anno X - Nr 480 del 06.02.2012 | Internet e Informatica]

Allarme dei medici: spalando la neve molti rischiano l’infarto.

[M.V. Anno X - Nr 479 del 05.02.2012 | Scienza e Salute]

Kel 12, Promozione Namibia e Tanzania per la prossima Estate

[M.V. Anno X - Nr 478 del 04.02.2012 | Tour operator]

Pasqua con chi vuoi: Futurviaggi propone India e Maldive

[M.V. Anno X - Nr 478 del 04.02.2012 | Da visitare, vacanze e tour]

Neve sulla Capitale: ''quanto sei bella Roma''

[M.V. Anno X - Nr 478 del 04.02.2012 | Regioni e Province]

Windjet: pagare soldi in cambio di niente

[M.V. Anno X - Nr 478 del 04.02.2012 | Aerei]

SOCRATE, IL MERITO TORNA IN TV

[M.V. Anno X - Nr 477 del 03.02.2012 | Società]

Ryanair: nuovo volo da Bergamo - Orio al Serio per Budapest

[M.V. Anno X - Nr 477 del 03.02.2012 | Aerei]

Facebook: nuove pressioni finanziarie

[M.V. Anno X - Nr 477 del 03.02.2012 | Internet e Informatica]

In arrivo iPhone 5?

[M.V. Anno X - Nr 477 del 03.02.2012 | Internet e Informatica]
Pubblicità
ITALY BY ITALY CONSIGLIA...
Pubblicità