La BETA, Borsa Europea del Turismo Associato, rinnova l’annuale appuntamento con gli operatori del settore giovedì 23 e venerdì 24 settembre prossimi.
L'associazionismo non è il solo settore a giocare un ruolo da protagonista a Villa Guerrazzi, la Borsa cecinese porta un altro importante fiore all’occhiello noto come BETAVERDE.
In questo contenitore il turismo verde è declinato in ogni sua sfaccettatura di rilievo ed è studiato con attenzione in termini di commercializzazione. L'agriturismo, il turismo rurale e il turismo ambientale, sono queste le nicchie ormai consolidate a cui quest'anno si aggiungerà la new entry turismo dei Parchi, un segmento di cui si è data un'anteprima in BETA 2009, con la presentazione dell'iniziativa toscana festival walking.