I fratelli Gallagher, fondatori e membri della storica rock band inglese Oasis, sembrano non voler mai smettere di litigare: per una discussione iniziata nel 2009, che ha portato ad una cancellazione di uno show e al successivo scioglimento della band, i due sembrano disposti ad andare in tribunale.
Nel 2009, la band doveva partecipare al V Festival - il giorno stesso del concerto però, la loro performance è stata annullata. Secondo Noel, il fratello Liam era troppo ubriaco per suonare: quest'ultimo però afferma di non essere stato in grado di cantare per via di una forte laringite.
In seguito a queste accuse Liam ha deciso di fare causa al fratello due anni dopo, affermando di aver provato più volte di risolvere la questione in maniera civile. "Ho provato a discuterne amichevolmente," ha detto Liam, "ma non mi ha lasciato altra scelta che intraprendere la via legale. Tutto ciò che volevo erano delle scuse."