Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 888 del 23.01.2015

Europcar presenta l'Online Review

M.V. Anno X - Nr 888 del 23.01.2015

Disponibili sul sito i commenti dei clienti che hanno già noleggiato auto e furgoni.

europcar

Secondo le indagini più recenti relative al comportamento d'acquisto on line il 49% dei viaggiatori non prenota un hotel di cui non siano presenti recensioni e l'82% degli europei legge, d'abitudine, i commenti di altri viaggiatori prima di prenotare un servizio turistico (hotel, vacanza, trasferta, viaggio).

 

È in questo contesto che Europcar mette a disposizione il nuovo servizio Online Review attraverso il quale chi noleggia un'auto o un furgone può esprimere commenti e recensioni sul veicolo e sui servizi forniti dal leader europeo dell'autonoleggio e dei servizi di mobilità, che vengono poi resi disponibili e condivisi direttamente sul sito.

 

L'autenticità e l'imparzialità delle recensioni fornite dai clienti è garantita da Reevoo, autorevole partner a cui Europcar ha affidato la gestione dell'Online Review, nella certezza di poter far valutare il proprio servizio senza alcun intermediario, come invece propongono realtà similari.

 

La raccolta delle recensioni è riservata unicamente ai clienti che hanno effettuato un noleggio con Europcar: con un criterio selettivo casuale vengono invitati a compilare un questionario di customer satisfaction. Dopo un'attività di moderazione da parte di Reevoo, per verificare la presenza di linguaggi offensivi o non appropriati, tutte le risposte ricevute vengono pubblicate sul sito europcar per la consultazione da parte di altri utenti.


Leggi le altre notizie

Trasporto Aereo Passeggeri: come si posizionano Lufthansa e Ryanair?

[M.V. Anno X - Nr 1475 del 20.03.2019 | Aziende]

Cathay Pacific, nuovo collegamento Roma-Hong Kong a partire da Giugno 2019.

[M.V. Anno X - Nr 1475 del 20.03.2019 | Aziende]

Mettersi alla prova con la Boa Vista Ultra Rail

[M.V. Anno X - Nr 1475 del 20.03.2019 | Sport]

Due nuovi Camp in Namibia per Il Diamante Tour Operator di Quality Group.

[M.V. Anno X - Nr 1475 del 20.03.2019 | Tour operator]

Airbus: nuovi importanti ordini da Lufthansa, Starlux e Air Vanuatu.

[M.V. Anno X - Nr 1475 del 20.03.2019 | Carriere]

Alitalia: in volo verso dove?

[M.V. Anno X - Nr 1474 del 19.03.2019 | News Italia]

Tutti a Ferrara per volare in mongolfiera.

[M.V. Anno X - Nr 1472 del 13.03.2019 | Sport]

Finnair, dal 10 aprile 2019 un nuovo servizio da Bologna.

[M.V. Anno X - Nr 1472 del 13.03.2019 | Aziende]

A Genova 50 candeline per la ''Fiera Primavera"

[M.V. Anno X - Nr 1472 del 13.03.2019 | Enti del turismo]

ANCORA UN INCIDENTE AD UN 737-MAX

[M.V. Anno X - Nr 1470 del 08.03.2019 | News Mondo]

Povera Italia .. Si fa sempre più strada la barbarie di far pagare l'utilizzo del bagno.

[M.V. Anno X - Nr 1470 del 08.03.2019 | Servizi e Approfondimenti]

Carsharing: non se ne può più fare a meno ma qualche problema c'è.

[M.V. Anno X - Nr 1470 del 08.03.2019 | Aziende]

Alle Maldive come Robinson Crusoe .. ma senza esagerare.

[M.V. Anno X - Nr 1469 del 06.03.2019 | Tour operator]

Cappuccino Amore Mio .. i bar romani i più vicini alla perfezione.

[M.V. Anno X - Nr 1469 del 06.03.2019 | Servizi e Approfondimenti]

Povera Roma ... e mille.

[M.V. Anno X - Nr 1468 del 05.03.2019 | News Italia]

Phnom Penh e Bangkok, unite giornalmente a Dubai da Emirates.

[M.V. Anno X - Nr 1468 del 05.03.2019 | Da visitare, vacanze e tour]
Pubblicit