Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 899 del 09.02.2015

La Medicina, come la Natura, sfruttata ed umiliata, si è ritirata dal 1948

M.V. Anno X - Nr 899 del 09.02.2015

Lettera Aperta al Ministro della Salute, On Beatrice Lorenzin, da parte dell'indomito medico e ricercatore Dott. Sergio Stagnaro che ancora non vede applicati su larga scala i risultati dei suoi studi tendenti a favorire la prevenzione di importanti patologie.

diagnosi

Riceviamo dal Dr. Sergio Stagnaro, e volentieri pubblichiamo, l'ennesimo accorato appello, dopo quelli rivolti ai suoi predecessori, al Ministro della Salute in carica, on. Beatrice Lorenzin.

Vero è che quando si parla di salute bisogna andare con i piedi di piombo per non alimentare false speranze ma qui non si parla di Cure bensì di nuovi (benchè antichi) approcci nella diagnostica, anche preventiva cioè basandosi su segnali che potrebbero essere rivelatori.

Il Dr. Stagnaro chiede soltanto di essere messo a confronto con una commissione scientifica alla quale esporre i risultati delle sue ricerche condotte ininterrottamente nell'ultimo mezzo secolo.

Crediamo che il Ministro della Salute pro tempore non abbia poteri illimitati nè la capacità di imporre diktat o linee guida  all'establishment medico (che risponde a criteri globali) tuttavia crediamo che ogni voce abbia il diritto, se parla con garbo e cognizione di causa, di essere ascoltata.       

mv

 

. - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - .

 

La Voce Di Sergio Stagnaro

 

Lettera Aperta al Ministro della Salute, On Beatrice Lorenzin. La Medicina, come la Natura, sfruttata ed umiliata, si è ritirata dal 1948 per ora vendicarsi.

 

Ho tentato invano di rivolgermi a Lei mediante mail e attraverso messaggi inviati a siti ministeriali: non ho mai ricevuto una sola risposta, sebbene in democrazia l'unico sovrano dovrebbe essere il popolo, a cui credo di appartenere.

Uguale sorte mi è stata riservata ogni volta che mi sono rivolto ad ex-Ministri della Salute, magari per suggerire loro e, attraverso loro, a loro amici, come prolungare la vita mediante la Prevenzione Primaria. Forse nel DNA, nucleare e mitocondriale, dei Ministri della Salute - past - present - future - esistono singolari geni, che non conosco.

 

La presente Medicina, come ho denunciato più volte, anche direttamente all' office@framingham.com
e al NBLI più volte, nata nel 1948 a Framingham , USA, è Economia-Dipendente. Questo spiega l'assoluta carenza della Prevenzione Primaria, nel totale oblio della Prevenzione Pre-Primaria, secondo la Manuel's Story: http://www.sisbq.org/qbs-magazine.html

 

Infatti, come sanno i suoi Esperti, si può realizzare la Prevenzione Pre-Primaria, guarendo la futura madre prima del concepimento, e la Primaria, mediante la Terapia Quantistica, a condizione che i Medici conoscano perfettamente e sappiano riconoscere con un fonendoscopio le Costituzioni Semeiotico-Biofisico-Quantistiche.

Stagnaro S., Stagnaro-Neri M., Le Costituzioni Semeiotico-Biofisiche.Strumento clinico fondamentale per la prevenzione primaria e la definizione della Single Patient Based Medicine. Travel Factory, Roma, 2004; Stagnaro S., Stagnaro-Neri M., Single Patient Based Medicine,La Medicina Basata sul Singolo Paziente: Nuove Indicazioni della Melatonina. Travel Factory, Roma, 2005.; Stagnaro-Neri M., Stagnaro S. Introduzione alla Semeiotica Biofisica. Il Terreno Oncologico. Travel Factory, Roma, 2004.

 

Che senso ha lamentarsi delle presenti epidemie in aumento di CVD, DMT2 e Cancro se, offesa e sfruttata, la Medicina è sacrificata ormai sull'altare del Laboratorio e del Dipartimento delle Immagine?
Oggi i Medici sono costretti ad applicare le linee guida, scientificamente deliranti, perché considerano gli individui nati tutti uguali, quando è ben noto agli spiriti liberi che nemmeno i topi sono nati tutti uguali?

Stagnaro Sergio.  Not all mice are created equal! BioMedCentral Physiology, 3 December, 2009. 
Un solo esempio pratico per corroborare la valenza astratta del concetto: a chiunque si presenti al PS per qualsiasi motivo viene fatto il prelievo di sangue per il dosaggio della glicemia.
Se il soggetto non è colpito dalla Costituzione Diabetica, che senso ha spendere soldi inutilmente?

Sergio Stagnaro.  Biophysical-Semeiotic Diabetic Constitution. Cyber Lecture. www.indmedica.com, 2006; Stagnaro S., West PJ., Hu FB., Manson JE., Willett WC. Diet and Risk of Type 2 Diabetes. N Engl J Med. 2002 Jan 24;346(4):297-298. [Medline]; Sergio Stagnaro and Simone Caramel.    Inherited Real Risk of Type 2 Diabetes Mellitus: bedside diagnosis, pathophysiology and primary prevention. Frontiers in Endocrinology. Front Endocrinol (Lausanne). 2013; 4: 17. Published online Feb 26, 2013. doi:  10.3389/fendo.2013.00017.  [Medline] 

 

A questo desolante e dispendioso funzionamento di assistenza sanitaria siamo giunti per ragioni chiare ed inconfutabili, che con la Medicina non hanno nulla in comune.
Dopo questa premessa, le chiedo, On. Beatrice Lorenzin, quali sono, secondo lei, i motivi alla base della totale ignoranza dei Medici nel campo della Prevenzione Pre-Primaria e Primaria Semeiotico-Biofisico-Quantistica, che oggi è l'unico strumento efficace, e al tempo stesso non costoso, per prevenire le più gravi e comuni malattie su vasta scala?

 

Lei, On Beatrice Lorenzin, sa che oggi, grazie alla Terapia Quantistica non costosa, possiamo affrontare con successo l'Epilessia? I miei tre casi lo possono dimostrare, anche se sono stati etichettati (in una mail, che ovviamente conservo e già inoltrata al mio Biografo ufficiale, dottor Simone Caramel, Presidente della SISBQ, www.sisbq.org) come "aneddotici" da un celebre epilettologo, che purtroppo non ha nemmeno preso in considerazione la sperimentazioni su vasta scala!

 

 Lei, On Beatrice Lorenzin, sa che che oggi "improvvisamente e imprevedibilmente" si muore di Infarto Miocardico Acuto. Perché non invita i Medici, e i Cardiologi in particolare, a studiare il Reale Rischio Congenito di CAD, strumento efficace per prevenire la Cardiopatia Ischemica a partire dalla nascita?

 

Stagnaro Sergio.    CAD Inherited Real Risk, Based on Newborn-Pathological, Type I, Subtype B, Aspecific, Coronary Endoarteriolar Blocking Devices. Diagnostic Role of Myocardial Oxygenation and Biophysical-Semeiotic Preconditioning. International Atherosclerosis Society. www.athero.org, 29 April, 2009 ;

Stagnaro Sergio. Role of Coronary Endoarterial Blocking Devices in Myocardial Preconditioning - c007i. Lecture, V Virtual International Congress of Cardiology;

Pyatakovich F.A., Stagnaro S.,   Caramel S., Yakunchenko T.I., Makkonen K.F., Moryleva O.N.  Background Millimeter Radiation Influence in Cardiology on patients with metabolic and pre-metabolic  syndrome. Journal of Infrared and Millimeter Waves, , Shanghai, China;

Sergio Stagnaro, Simone Caramel. Inherited Real Risk of Coronary Artery Disease: pathophysiology, diagnosis and primary prevention. Epidemiology and Cardiovascular Prevention. Brief Communication. 8th International Congress of Cardiology in the internet. Published: 28 October 2013. FAC Federaciòn Argentina de Cardiologia;

Sergio Stagnaro and Simone Caramel (2013). The Inherited Real Risk of Coronary Artery Disease, Nature PG., EJCN, European Journal Clinical Nutrition, Nature PG., [MEDLINE]

 

Ottuagenario Medico di MG, già dipendente dalla ASL 4 Chiavarese, in pensione dal 2000, sono il fondatore della Diagnostica Psicocinetica: Sergio Stagnaro.  Semeiotica Biofisica Quantistica. Diagnostica Psicocinetica. E-book in rete nel sito  www.sisbq.org; http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/dp_libro.pdf NB! Download del libro Gratuita.

 

Provo un profondo dolore per non potere - in tutti i casi, ovviamente - contattare onorevoli, giornaliste, atlete, artiste, e altre donne importanti , che magari, se informate, non mi rispondono nemmeno. Se solo potessi far giungere un mio messaggio direi loro di praticare la Terapia Quantistica per far scomparire il Reale Rischio Congenito di Cancro al Seno, che non fa parte del dominio diagnostico di nessun Laboratorio e di nessun Dipartimento delle Immagini, da cui gli Oncologi dipendono.

 

On Beatrice Lorenzin, in molte occasioni, senza mai ricevere da lei risposta, mi sono dichiarato - a Dio piacendo e salute permettendo - disposto a venire a Roma e confrontarmi con qualsiasi suo Esperto, munito del solo fonendoscopio come sanno fare soltanto i Clinici, appartenenti ad una specie in via di avanzata estinzione.

 

Ancora una volta, con la presente Lettera Aperta le offro l'occasione di un incontro-confronto. A lei decidere se accettare o meno, ma senza posticipare troppo l'epocale evento a causa dei miei dati anagrafici.

 

Le auguro ogni bene

 

Dr Sergio Stagnaro
Pensionato
Riva Trigoso - Genova - EUROPA
www.sisbq.org
www.semeioticabiofisica.it


Leggi le altre notizie

Bimbi e famiglie; tante le attività all'aperto offerte in Val di Sole.

[M.V. Anno X - Nr 1401 del 05.07.2018 | Sport]

XTRACTOR: arriva a destinazione, dopo aver percorso 8000 km, la carovana dei trattori McCormick.

[M.V. Anno X - Nr 1401 del 05.07.2018 | Internet e Informatica]

In Veneto una nuova pista ciclabile lunga 220 KM.

[M.V. Anno X - Nr 1400 del 04.07.2018 | Sport]

Appello umanitario dal confine tra Burkina Faso e Mali.

[M.V. Anno X - Nr 1399 del 03.07.2018 | Tour operator]

Marco Boni, nuovo direttore generale di Palenca Luxury Hotels Group

[M.V. Anno X - Nr 1398 del 26.06.2018 | Hotel e catene alberghiere]

Lonato in Festival, dal 2 al 5 Agosto attrazioni da ogni parte del mondo.

[M.V. Anno X - Nr 1398 del 26.06.2018 | Enti del turismo]

AccorHotels e Amazon.it lanciano insieme un beauty case per risparmiare sulle vacanze.

[M.V. Anno X - Nr 1398 del 26.06.2018 | Internet e Informatica]

ADLER Mountain Lodge sull’Alpe di Siusi, altopiano patrimonio dell'UNESCO.

[M.V. Anno X - Nr 1397 del 23.06.2018 | Hotel e catene alberghiere]

Il Tucano Viaggi: ultime disponibilità.

[M.V. Anno X - Nr 1397 del 23.06.2018 | Tour operator]

Univers, storico gruppo romano attivo nel settore viaggi rinnova la sua immagine.

[M.V. Anno X - Nr 1396 del 17.06.2018 | Tour operator]

O LIVE JAZZ FEST, a Cavaion Veronese dal 29 Giugno al 1° Luglio.

[M.V. Anno X - Nr 1396 del 17.06.2018 | Musica, Teatro e Cultura]

Pollenza, Coltivare e Custodire 2018

[M.V. Anno X - Nr 1396 del 17.06.2018 | Scienza e Salute]

San Pellegrino, storico marchio delle bibite italiane fa ancora una volta centro.

[M.V. Anno X - Nr 1396 del 17.06.2018 | News Italia]

Appuntamenti BIKE in Valle D'Aosta.

[M.V. Anno X - Nr 1396 del 17.06.2018 | Sport]

La Sardegna più bella con Wonderful Sardinia.

[M.V. Anno X - Nr 1396 del 17.06.2018 | Tour operator]

Buon Cibo = Salute, ce lo racconta un libro.

[M.V. Anno X - Nr 1396 del 17.06.2018 | Scienza e Salute]

Cilento: tour di 8 giorni, prossime partenze 14 Luglio e 8 Settembre.

[M.V. Anno X - Nr 1395 del 12.06.2018 | Da visitare, vacanze e tour]

Giuseppe Conte: da apprezzare la noncuranza nei confronti di chi lo denigra.

[M.V. Anno X - Nr 1394 del 08.06.2018 | News Italia]
Pubblicità