Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 1256 del 20.01.2017

Intercontinental Hotels Group: accontentare gli ospiti senza compromessi.

M.V. Anno X - Nr 1256 del 20.01.2017

Una sfida ambiziosa, quella raccolta da IHG, ma necessaria per essere sempre all'altezza delle esigenze, in continua mutazione, della clientela alberghiera.

IHG logo

La compagnia ha presentato Trends Report 2017: Il consumatore senza compromessi; ovvero come affrontare i Paradossi dell’ “Era dell’Io”, in occasione del World Economic Forum (WEF), a Davos, Svizzera. Il report sottolinea come i consumatori di oggi non siano più disposti a scendere a compromessi e pretendano dai brand sempre più esperienze che soddisfino pienamente bisogni contraddittori. 

 

In un mondo che cambia l'evoluzione tecnologica è solo uno degli aspetti da tenere presente per far sentire gli ospiti veramente a loro agio; nella sua ricerca IHG identifica quattro Paradossi che stanno guidando le decisioni dei consumatori in uno scenario costantemente in progress.

 

I quattro Paradossi sono:
Il Paradosso di essere Separati ma Connessi: Alla ricerca costante di un confronto con persone, brand e luoghi, ricercando nello stesso tempo un senso di individualità con il desiderio di comunicare la propria unicità
Il Paradosso della Scarsità Abbondante: Il desiderio di un lusso che sia insieme raro e accessibile
Il Paradosso di ricercare un Me migliore e un Noi migliore: spinti dalla voglia di migliorare se stessi e allo stesso tempo di migliorare il contesto pubblico, civile o globale
Lo faccio da me e Fallo per me a modo mio: Un desiderio di avere le cose sotto controllo senza doverle controllare.

 

Richard Solomons, CEO di IHG, ha commentato: “La tecnologia ha cambiato il nostro modo di vivere, e questo ha avuto un impatto importante sul business. I brand globali devono comprendere la complessità talvolta contraddittoria dei bisogni dei consumatori in modo da soddisfare le loro aspettative.
Portare un’esperienza di qualità ai nostri clienti è l’obiettivo centrale di IHG. Sulla scia del tema di questo Trends Report, abbiamo da poco raggiunto un importante traguardo per IHG® Rewards Club, che oggi conta 100 milioni di membri. Il più grande programma di fedeltà nel settore è veramente globale e offre i vantaggi di una comunità di soci, garantendo allo stesso tempo un’esperienza personalizzata per ogni cliente che soggiorni in un hotel IHG
”.
Questi sei approcci da seguire sono:
 


Leggi le altre notizie

I migliori hotel italiani secondo TRIVAGO, per la prima volta anche le catene alberghiere.

[M.V. Anno X - Nr 1342 del 01.12.2017 | Internet e Informatica]

Immagina l'Irlanda in Inverno.

[M.V. Anno X - Nr 1342 del 01.12.2017 | Enti del turismo]

Tromso, Capodanno in Norvegia con 4Winds.

[M.V. Anno X - Nr 1342 del 01.12.2017 | Tour operator]

Capodanno nel Sahara con Kanaga Adventure Tours, Partenze Garantite.

[M.V. Anno X - Nr 1342 del 01.12.2017 | Tour operator]

Arriva in Cina il primo Airbus A350 XWB alimentato con biocarburante.

[M.V. Anno X - Nr 1342 del 01.12.2017 | News Mondo]

Interrotta la serie positiva: stava per compiersi un anno senza incidenti aerei con vittime.

[M.V. Anno X - Nr 1342 del 01.12.2017 | Servizi e Approfondimenti]

16 Dicembre 2017, Concerto di Natale, Aula Paolo VI, Città del Vaticano.

[M.V. Anno X - Nr 1341 del 30.11.2017 | Musica, Teatro e Cultura]

Giordania, il mercato italiano cresce con percentuale a due cifre.

[M.V. Anno X - Nr 1339 del 24.11.2017 | Enti del turismo]

HOLODOMOR: 25 Novembre 2017: commemorazione della strage (1932/1933).

[M.V. Anno X - Nr 1339 del 24.11.2017 | News Mondo]

Capodanno in musica con i tanti eventi proposti dal ''Sipario Musicale''

[M.V. Anno X - Nr 1338 del 23.11.2017 | Musica, Teatro e Cultura]

''100 Presepi, a Roma, in piazza del Popolo, fino al 7 Gennaio.

[M.V. Anno X - Nr 1338 del 23.11.2017 | Arte e Mostre]

MSC Meraviglia, da Civitavecchia per tutto l'inverno verso il Mediterraneo orientale.

[M.V. Anno X - Nr 1337 del 20.11.2017 | Tour operator]

Colombia un paese da (ri) scoprire.

[M.V. Anno X - Nr 1336 del 18.11.2017 | Enti del turismo]

L'amore non crolla a Book City - 19 Novembre, Milano, Castello Sforzesco.

[M.V. Anno X - Nr 1335 del 17.11.2017 | Editoria Pubblicazioni]

ODISSEE, Diaspore, invasioni, migrazioni, viaggi e pellegrinaggi.

[M.V. Anno X - Nr 1335 del 17.11.2017 | Da visitare, vacanze e tour]

Maratona des Sables, si corre in Perù tra le dune del deserto di Ica.

[M.V. Anno X - Nr 1335 del 17.11.2017 | Tour operator]

La Giornata delle Ferrovie Dimenticate.

[M.V. Anno X - Nr 1333 del 14.11.2017 | Ferrovie]
Pubblicità