Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 1256 del 20.01.2017

Intercontinental Hotels Group: accontentare gli ospiti senza compromessi.

M.V. Anno X - Nr 1256 del 20.01.2017

Una sfida ambiziosa, quella raccolta da IHG, ma necessaria per essere sempre all'altezza delle esigenze, in continua mutazione, della clientela alberghiera.

IHG logo

La compagnia ha presentato Trends Report 2017: Il consumatore senza compromessi; ovvero come affrontare i Paradossi dell’ “Era dell’Io”, in occasione del World Economic Forum (WEF), a Davos, Svizzera. Il report sottolinea come i consumatori di oggi non siano più disposti a scendere a compromessi e pretendano dai brand sempre più esperienze che soddisfino pienamente bisogni contraddittori. 

 

In un mondo che cambia l'evoluzione tecnologica è solo uno degli aspetti da tenere presente per far sentire gli ospiti veramente a loro agio; nella sua ricerca IHG identifica quattro Paradossi che stanno guidando le decisioni dei consumatori in uno scenario costantemente in progress.

 

I quattro Paradossi sono:
Il Paradosso di essere Separati ma Connessi: Alla ricerca costante di un confronto con persone, brand e luoghi, ricercando nello stesso tempo un senso di individualità con il desiderio di comunicare la propria unicità
Il Paradosso della Scarsità Abbondante: Il desiderio di un lusso che sia insieme raro e accessibile
Il Paradosso di ricercare un Me migliore e un Noi migliore: spinti dalla voglia di migliorare se stessi e allo stesso tempo di migliorare il contesto pubblico, civile o globale
Lo faccio da me e Fallo per me a modo mio: Un desiderio di avere le cose sotto controllo senza doverle controllare.

 

Richard Solomons, CEO di IHG, ha commentato: “La tecnologia ha cambiato il nostro modo di vivere, e questo ha avuto un impatto importante sul business. I brand globali devono comprendere la complessità talvolta contraddittoria dei bisogni dei consumatori in modo da soddisfare le loro aspettative.
Portare un’esperienza di qualità ai nostri clienti è l’obiettivo centrale di IHG. Sulla scia del tema di questo Trends Report, abbiamo da poco raggiunto un importante traguardo per IHG® Rewards Club, che oggi conta 100 milioni di membri. Il più grande programma di fedeltà nel settore è veramente globale e offre i vantaggi di una comunità di soci, garantendo allo stesso tempo un’esperienza personalizzata per ogni cliente che soggiorni in un hotel IHG
”.
Questi sei approcci da seguire sono:
 


Leggi le altre notizie

Con Grimaldi Lines da Brindisi, Ancona e Venezia, verso le isole Ionie.

[M.V. Anno X - Nr 1360 del 21.02.2018 | Traghetti]

Kandima Maldives, una piccola isola che ospita un grande ristorante.

[M.V. Anno X - Nr 1359 del 13.02.2018 | Tour operator]

Egitto, Marocco, Giordania e Turchia.

[M.V. Anno X - Nr 1358 del 12.02.2018 | Traghetti]

EasyJet: per l'estate nuovi collegamenti da e per Berlino Tegel.

[M.V. Anno X - Nr 1357 del 09.02.2018 | Da visitare, vacanze e tour]

I Monasteri della Serbia

[M.V. Anno X - Nr 1356 del 07.02.2018 | Tour operator]

San Valentino è anche baciarsi in quota con le proposte di Visitait.it.

[M.V. Anno X - Nr 1355 del 02.02.2018 | Tour operator]

La Francia è sempre più Verde.

[M.V. Anno X - Nr 1355 del 02.02.2018 | Da visitare, vacanze e tour]

''Ciociaria Oggi'' compie trent'anni e li festeggia alla grande ripercorrendoli passo dopo passo.

[M.V. Anno X - Nr 1354 del 29.01.2018 | Editoria Pubblicazioni]

Il Movimento 5 Stelle è ancora quello che conoscevamo?

[M.V. Anno X - Nr 1353 del 25.01.2018 | Società]

CALA IL SIPARIO SU ALITALIA E SU L’AVIAZIONE CIVILE EUROPEA.

[M.V. Anno X - Nr 1352 del 19.01.2018 | Aziende]

Alitalia riscopre le agenzie di viaggio.

[M.V. Anno X - Nr 1351 del 17.01.2018 | Tour operator]

Grandi novità in casa Italo, il Nord-Est collegato in poco più di 3 ore.

[M.V. Anno X - Nr 1351 del 17.01.2018 | News Italia]

I Viaggi del Turchese (TUI Italia) annuncia nomina del nuovo amministratore Delegato.

[M.V. Anno X - Nr 1351 del 17.01.2018 | Tour operator]

Scegliere bene con chi volare, la sicurezza prima di tutto.

[M.V. Anno X - Nr 1350 del 16.01.2018 | Servizi e Approfondimenti]

HRS inizia il 2018 con due nuove nomine.

[M.V. Anno X - Nr 1349 del 13.01.2018 | Internet e Informatica]

Outdoor Matching Day a BolognaFiere il 2 marzo 2018.

[M.V. Anno X - Nr 1348 del 12.01.2018 | Sport]
Pubblicità