Per una visione condivisa, fondata su un percorso collegiale, dove i principali attori sono proprio i delegati dei territori.
Sara Abdel Masih, già presidente di A.D.A. Lombardia dal 2018 al 2021, candidandosi alla presidenza di ADA Nazionale, associazione che riunisce i direttori d’albergo italiani, ha raccolto una squadra di professionisti con solide competenze sia nella professione sia all’interno dell’associazione, oltre a incarichi istituzionali nei rispettivi territori di appartenenza: Piero Benigni, Simone De Feo, Barbara Bozza e Vito Andresini.
"Per l’incarico del quadriennio 2023 – 2026, dichiara la candidata, conto di attuare diverse iniziative concrete per l’awareness e lo sviluppo dell’associazione, per la mentorship insita nella nostra professione, per l’apertura a innovazioni che facilitino il dialogo intergenerazionale: i Senior di ADA Nazionale sono il patrimonio dell’associazione e io voglio che sempre più sia valorizzato”
Nell’agenda programmatica di Sara Abdel Masih e della sua squadra spiccano la priorità ad una organizzazione non gerarchica ma condivisa, la valorizzazione delle attività dei singoli delegati e i rapporti con gli associati, l’impulso alla formazione per l’accrescimento professionale, le partnership con istituzioni, aziende e organizzazioni nonché un nuovo investimento in comunicazione e tecnologia per favorire scambi, informazioni e recruiting.
Il claim e hashtag per la campagna scelto da Sara Abdel Masih e dalla sua squadra è: #RIPARTIamoINSIEME
Le elezioni, alle quali possono votare tutti gli iscritti a A.D.A. nazionale, si svolgeranno a partire dal 10 marzo 2023.