Inoltre una nuova rotta collegherà l'aeroporto Costa Smeralda con Barcellona 2 volte a settimana, fino a gennaio 2024 compreso.
La compagnia aerea low-cost che collega piccole e medie città europee ha messo in vendita i biglietti per volare alla volta di Olbia da Torino, Verona, Venezia e Bologna anche nella stagione invernale.
L'offerta invernale di Volotea si amplia con un volo internazionale che collegherà il Costa Smeralda con Barcellona, 2 volte a settimana, fino a gennaio 2024 compreso.
Voli bisettimanali (il giovedì e la domenica) anche per Torino, Venezia e Verona (il lunedì e il venerdì), mentre chi vola da e per Bologna potrà scegliere tra il lunedì, il giovedì, il venerdì o la domenica.
Volotea opera anche, in regime di continuità territoriale, la tratta che collega Olbia e Roma Fiumicino.
“Intendiamo continuare a supportare la connettività sarda e questa attività ne è la conferma.
Siamo felici che, grazie al nostro impegno, i passeggeri sardi potranno continuare a viaggiare anche d’inverno e a raggiungere da Olbia alcuni più importanti aeroporti italiani e, novità assoluta, anche Barcellona.
Inoltre Olbia è una meta incantevole che può regalare grandi emozioni non solo d’estate” - ha affermato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea.