La compagnia statunitense accresce il suo network dall’Italia, offrendo ai suoi passeggeri ancora più opportunità.
Delta espande il network dall’Italia: per l’estate 2024 nuovo volo da Napoli per New York-JFK e più frequenze da Venezia per Atlanta.
Fino a 94 voli settimanali in alta stagione tra l’Italia e gli Stati Uniti, a supporto del turismo in arrivo e del commercio internazionale.
A partire dal 25 maggio 2024, Delta lancerà una nuova rotta da Napoli per New York-JFK, e dal 31 maggio 2024 implementerà i collegamenti giornalieri già esistenti da Venezia ad Atlanta con tre ulteriori voli settimanali, arrivando ad operare un totale di dieci collegamenti alla settimana dalla città lagunare verso l’aeroporto più trafficato al mondo.
“Questo è un momento importante per Delta: annunciamo per la prossima estate il nostro nuovo volo giornaliero per Napoli e una maggiore capacità su Venezia.
L’Italia è uno dei principali mercati transatlantici per Delta, e siamo davvero entusiasti di espandere la nostra presenza nel paese, arrivando a servire quattro città italiane” ha detto Matteo Curcio, Senior Vice President Delta per l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa e l’India.
“Stiamo riscontrando una domanda senza precedenti per i nostri servizi, e non vediamo l’ora di supportare il turismo in arrivo accogliendo più visitatori in Italia dagli Stati Uniti, oltre ad offrire ai nostri passeggeri più scelta, voli diretti e collegamenti per più destinazioni in coincidenza in tutta l’America”.