L'offerta del Tour Operator si amplia con la struttura situata sull’isola di Huvahendhoo, nell’atollo di Ari Sud.
Il resort è entrato a far parte delle esclusive commerciali di Idee per Viaggiare per il mercato italiano, che nel complesso salgono a quattro: due alle Maldive (Sun Siyam Iru Veli e Lily Beach Resort & SPA 5*) e due a Dubai (Media One e Voco Hotel).
Dichiara Danilo Curzi, CEO del Tour Operator romano: “A un anno dalla nostra prima esclusiva alle Maldive (Sun Siyam Iru Veli), ampliamo ulteriormente l’offerta nell’arcipelago, che si conferma tra le nostre destinazioni principali sia per volumi d’affari sia per numero di passeggeri.
Abbiamo pianificato nel corso dell’anno una serie di iniziative volte a promuovere il resort, tra cui attività digital e fam trip.
Sul nostro sito sono già disponibili proposte di viaggio diversificate incluse combinazioni con Doha, Dubai, Abu Dhabi o Sri Lanka, oltre a soggiorni dedicati con voli diretti operati da ITA Airways”.
Al Lily Beach Resort & SPA gli ospiti possono scegliere tra quattro ristoranti e altrettanti bar, ognuno caratterizzato da un concept sofisticato e una proposta gastronomica di alta qualità.
L'offerta include, inoltre, servizi e attività personalizzate.
Relax alle Maldive si declina anche nella proposta wellness presso Tamara SPA, con il plus di un’area benessere che si sviluppa in strutture overwater.
Agli honeymooners e coppie che celebrano gli anniversari sono riservati benefit ad hoc.
A completare l'esperienza, il resort mette a disposizione spazi pensati per rispondere alle necessità di tutti gli ospiti: la Fun Zone è dedicata al tempo libero di famiglie che viaggiano con bambini anche piccoli, mentre la Quiet Zone pone al riparo la privacy delle coppie in un'oasi di tranquillità assoluta.