Alessandra Pasquali e Alberta Deledati, Reservation Sales Team dell’hotel, vincono il Global Award di Marriott International.
Alessandra Pasquali, entrata nel 2000 come front office agent e oggi Reservations Manager, si è distinta per le sue doti analitiche e la sua sensibilità.
Al suo fianco Alberta Deledati, giovane e determinata, che ha contribuito con energia e passione.
Secondo Simona Ferro, direttrice commerciale dell’hotel, “il loro contributo ha portato a un significativo miglioramento dei principali indicatori di performance, con un aumento del 12% dei ricavi nel segmento individuale e una crescita del ricavo medio camera del 5%”.
Il posizionamento di mercato della struttura ne ha beneficiato sensibilmente.
Ottimi risultati anche sul fronte del programma di fedeltà Marriott Bonvoy, leader mondiale con oltre 228 milioni di iscritti, che ha visto un incremento del 40% degli iscritti rispetto all’anno precedente.
Pasquali e Deledati si distinguono anche per l’impegno sociale, partecipando attivamente a iniziative di volontariato con Rise against Hunger, la Comunità di Sant’Egidio e progetti green con Retake.
Questo riconoscimento conferma il costante impegno verso l’eccellenza del Courtyard by Marriott Rome Central Park, che ha chiuso lo scorso anno con una crescita di fatturato del 4,5%.