Relax, gusto e musica con vista mozzafiato sulla Città Eterna
Con l’arrivo della bella stagione, torna protagonista delle serate romane la terrazza all’ultimo piano dell’Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel, che ospita il rooftop restaurant Seen by Olivier, lo Sky Bar e una delle poche piscine panoramiche di Roma.
Con i suoi 900 metri quadrati, la terrazza regala una vista impareggiabile su monumenti iconici come il Vittoriano, la Basilica di Santa Maria Maggiore e il Teatro dell’Opera.
Durante il giorno, il rooftop è un’oasi di pace e relax, con la possibilità di nuotare nella piscina sotto il cielo azzurro di Roma o di usufruire di un day pass che include anche trattamenti benessere presso l’Anantara Spa.
Prenotando un trattamento, si può partecipare anche a lezioni di yoga in terrazza, per un’esperienza di totale rigenerazione.
Al calar della sera, la terrazza si trasforma in un elegante ritrovo mondano, dove godersi l’aperitivo dello Sky Bar accompagnato da musica dal vivo, cocktail signature, drink classici e bollicine.
La cucina fusion mediterranea e brasiliana dello chef portoghese Olivier da Costa anima il rooftop restaurant Seen by Olivier con proposte leggere a pranzo e piatti più intensi la sera, tra frutti di mare, specialità asiatiche e classici romani rivisitati.
L’estate si accende anche con eventi musicali di qualità: il 28 giugno e il 12 luglio la terrazza ospita Aquarya, format dedicato a un pubblico adulto con selezioni di classic house, funky e italo disco.
Da non perdere il 16 giugno la Barceló Rumtenders Competition, tappa italiana di una prestigiosa gara internazionale di mixology.
La terrazza è aperta dalla mattina fino a tarda notte, fino alle 2 nei weekend; offre un luogo esclusivo per vivere ogni momento dell’estate romana tra benessere, gusto e intrattenimento.