Dalla Thailandia alla Polinesia, fino alla Nuova Zelanda, pacchetti su misura per coppie in cerca di un’esperienza personalizzata
KIBO, specialista in viaggi, presenta una selezione di offerte per lune di miele con itinerari diversificati in tutto il mondo.
Tra le proposte figura il tour “Thailandia Prestige”, un viaggio di 12 giorni che inizia a Bangkok con visite ai templi e al mercato galleggiante, prosegue con un tour di quattro giorni nel suggestivo nord del Paese, e si conclude con un soggiorno di sei notti a Koh Samet, isola nota per le sue spiagge e l’atmosfera rilassata. Il pacchetto, comprensivo di voli dall’Italia, parte da 4500 euro a persona.
Per chi preferisce una combinazione di città e mare, KIBO offre un viaggio che unisce New York, Las Vegas e la Polinesia.
Il soggiorno inizia con quattro notti a New York, seguito da due notti a Las Vegas, dove è possibile anche organizzare una cerimonia in una wedding chapel.
Infine, una settimana nelle isole della Polinesia con paesaggi caratterizzati da vegetazione lussureggiante e acque turchesi completa il percorso. Il prezzo parte da 5990 euro a persona.
Una terza proposta riguarda la Nuova Zelanda, con un tour che include Auckland, Queenstown, lago Tekapo, fiordo di Te Anau e Dunedin, prima di un soggiorno in un boutique hotel adults only sull’isola di Matamanoa, nelle Fiji. L’itinerario termina con un’ultima notte ad Auckland. Il costo parte da 5000 euro a persona e include voli, trasferimenti e alloggi.
Tutti i pacchetti sono pensati per combinare momenti di scoperta culturale, relax e attenzione ai dettagli. KIBO offre così diverse opzioni per rispondere alle esigenze di coppie in cerca di esperienze di viaggio che uniscano comfort e originalità.