Più frequenze tra Madrid-Barajas e Santo Domingo dal 18 dicembre 2025
Durante le festività natalizie, Air Europa aumenterà le frequenze dei voli tra Madrid-Barajas e Santo Domingo, portandole a due giornalieri dal 18 dicembre 2025 al 31 gennaio 2026.
Questo incremento dell’87% dell’offerta di posti renderà più agevole la connessione con l’isola caraibica nel periodo di maggior domanda.
Alle attuali rotte si aggiungeranno un volo in partenza da Madrid alle 11:30 e uno da Santo Domingo alle 17:30, offrendo circa 27.000 posti disponibili.
Questo permetterà ai passeggeri di scegliere tra più opzioni per organizzare i propri viaggi verso la Repubblica Dominicana.
Lacompagnia offre il maggior numero di frequenze operate nella regione; oltre ai voli per Santo Domingo opera cinque collegamenti settimanali con Punta Cana e due con Santiago de los Caballeros, capitale della regione del Cibao.
I voli su questa rotta sono effettuati con aeromobili Boeing 787, che garantiscono efficienza e comfort durante i collegamenti a lungo raggio.
L’incremento delle rotte conferma l’impegno di Air Europa nel rafforzare il proprio ruolo di ponte tra Vecchio Continente e Caraibi, rispondendo alla crescente domanda di viaggi verso queste destinazioni.