Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 2560 del 03.06.2026

ETI espande l'offerta sul Mar Rosso per la stagione estiva

M.V. Anno X - Nr 2560 del 03.06.2026

Il tour operator pianifica voli da sei scali italiani per Sharm El Sheikh e introduce formule flessibili su Hurghada

Express Travel International (ETI) incrementa la propria presenza nel settore turistico del Mar Rosso attraverso una programmazione estiva per Sharm El Sheikh che prevede collegamenti dai principali aeroporti italiani, tra cui Napoli, Bari, Roma, Milano, Venezia e Verona.

 

All'interno del network dei voli, i mercati di Napoli e Verona si registrano come i bacini più performanti in termini di volumi e continuità di domanda da parte delle agenzie e del pubblico.

 

Per il mese di agosto, l'operatore ha strutturato specifici pacchetti turistici a prezzo finito, comprensivi di volo andata e ritorno, trasferimenti, bagagli, assicurazione e soggiorno con formula all inclusive.

Le partenze da Napoli vengono effettuate ogni venerdì con tariffe a partire da 818,00 euro, mentre quelle da Verona sono programmate ogni giovedì a partire da 828,00 euro.

Inoltre, per i clienti che optano per un pacchetto abbinato ai Red Sea Hotels, è previsto il beneficio del late check-out gratuito.

 

La strategia commerciale applicata alla destinazione di Hurghada si sviluppa invece su due linee d'azione: l'inserimento di voli in partenza da Lubiana, configurati per coprire l'area del Nord-Est italiano e del Friuli Venezia Giulia, e l'apertura alla vendita del solo soggiorno alberghiero.

Questa opzione permette alle agenzie di viaggi italiane di prenotare hotel e resort senza il vincolo del trasporto aereo, estendendo la scelta oltre i soli Red Sea Hotels grazie all'attività del proprio Destination Management Company (DMC).

 

Fondato nel 1998 a Francoforte sul Meno da Maja-Jennifer Köhl e Mohamed Samir con una specializzazione iniziale sui pacchetti vacanze per l’Egitto, il gruppo opera attualmente con società proprie in diverse nazioni europee.

La rete distributiva diretta comprende, oltre all'Italia, presidi strutturati in Austria, Svizzera, Regno Unito, Slovenia, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Romania.


Leggi le altre notizie

Vietnam Airlines avvia il primo volo diretto tra Hanoi e Amsterdam

[M.V. Anno X - Nr 2570 del 16.06.2026 | News Mondo]

Vueling lancia le Yellow Holidays con sconti sui voli fino al 25%

[M.V. Anno X - Nr 2570 del 16.06.2026 | News Italia]

Ryanair contesta le modifiche alle norme europee EU261 sulle tariffe dei voli

[M.V. Anno X - Nr 2570 del 16.06.2026 | News Mondo]

Nuovo format all'Organics Sky Garden: la terrazza dell'Aleph Rome Hotel si rinnova

[M.V. Anno X - Nr 2569 del 15.06.2026 | News Italia]

Musica e natura nel sud dell'Istria: la stagione estiva all'Arena di Pola

[M.V. Anno X - Nr 2569 del 15.06.2026 | News Italia]

Castanea Expo 2026: a Firenze la seconda edizione della fiera della castanicoltura

[M.V. Anno X - Nr 2569 del 15.06.2026 | Regioni e Province]

Il ritorno di Matteo Mancuso a Terni per Visioninmusica Summer 2026

[M.V. Anno X - Nr 2569 del 15.06.2026 | Regioni e Province]

Seconda edizione di Residenza Ulisse a Prato

[M.V. Anno X - Nr 2569 del 15.06.2026 | Regioni e Province]

Un itinerario alternativo nella Laguna Sud di Venezia

[M.V. Anno X - Nr 2569 del 15.06.2026 | Tour operator]

L'evento "Matter of Time" al Museo Storico Navale di Venezia

[M.V. Anno X - Nr 2569 del 15.06.2026 | Regioni e Province]

La Trapani Arabian Horse Cup torna a Buseto Palizzolo

[M.V. Anno X - Nr 2569 del 15.06.2026 | Regioni e Province]

La stagione teatrale VOLT e il legame storico con Alessandro Volta

[M.V. Anno X - Nr 2569 del 15.06.2026 | News Italia]

L'ampliamento della Fondation Beyeler a Basilea

[M.V. Anno X - Nr 2569 del 15.06.2026 | News Mondo]

Vacanze al Forte? Ma sì dai.

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | Regioni e Province]

L'opera di Giorgio Morandi in mostra a Shanghai

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | News Mondo]

Il ruolo strategico della montagna nel turismo italiano

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | News Mondo]

Il calendario degli eventi estivi a Formentera tra folklore e astronomia

[M.V. Anno X - Nr 2568 del 14.06.2026 | News Italia]