Il servizio Comunicati Stampa/Annunci gratuiti e' un servizio fornito dalla Travel Factory Srl in liquidazione, di seguito indicata come Il gestore del sito. Sebbene redatto con scrupolosita' e cura, il servizio non e' immune da errori, imprecisioni e omissioni, di cui Il gestore del sito non puo' e non potra' mai e in alcun modo essere ritenuta responsabile.
L'uso del Servizo e' effettuato dall'Utente sotto la sua completa responsabilita'. Il Gestore del sito non offre quindi garanzie (1) circa l'identita', la capacita' giuridica, la serieta' d'intenti o altre caratteristiche degli inserzionisti, (2) la qualita', la liceita', la sicurezza dei beni oggetto degli annunci, (3) la veridicita' e l'accuratezza di quanto fornito dagli inserzionisti. Il Gestore del sito si riserva il diritto di modificare, in ogni momento e in piena autonomia, i contenuti dei Comunicati Stampa/Annunci gratuiti, nel rispetto comunque della volonta' dell'utente risultante dall'inserzione, le funzionalita' del servizio o di sospenderne l'erogazione senza alcun obbligo di preavviso agli utenti. |
in calo prezzi e margini. In testa Malpensa, Fiumicino e Catania.
Nei primi 9 mesi del 2018 il settore del noleggio veicoli a breve termine ha registrato una solida crescita presso gli aeroporti, confermandosi strumento sempre più strategico a supporto della mobilità turistica e aziendale del nostro Paese: oltre 10.600 sono stati i noleggi registrati in queste location (+6% vs lo stesso periodo del 2017). Lo sviluppo delle attività di locazione nei 10 scali in cui si sono registrati tassi di noleggio più elevati è andato ben oltre l’aumento del flusso di passeggeri (+11% vs +5%), trainato in particolare dall’offerta di mobilità low-cost. Positivi gli investimenti presso gli aeroporti di Roma Fiumicino, Napoli e Bologna che hanno reso più fruibili i servizi di noleggio.
Sono questi i principali dati che emergono dall’analisi sullo stato di salute delle attività di rent-a-car nel 2018 presso i principali aeroporti nazionali realizzata da ANIASA, l’Associazione che all’interno di Confindustria rappresenta il settore dei servizi di mobilità,
Complessivamente i dati relativi ai primi 9 mesi del 2018 hanno confermato l’andamento positivo delle attività di noleggio a breve termine presso gli aeroporti, con un fatturato di oltre 665 milioni di euro (in leggera crescita rispetto allo stesso periodo del 2017) e un significativo aumento dei giorni di noleggio che hanno superato la soglia record dei 18 milioni (+5%); in lieve contrazione la durata media dei noleggi (6,4 giorni).
A stimolare lo sviluppo della domanda è stata anche l’offerta di noleggio low-cost, con i clienti che hanno beneficiato di un nuovo, deciso calo dei prezzi di noleggio (-4% rispetto all’anno precedente).
“Più in generale, lo scorso anno il settore del rent-a-car ha registrato, da una parte, una flotta veicoli in continua espansione e, dall’altra, la contestuale riduzione del suo utilizzo e la spinta verso il basso delle tariffe giornaliere di noleggio (anche sotto quota 36 euro), che si traduce in minore efficienza e ulteriore compressione dei margini”, ha commentato Massimiliano Archiapatti, Presidente di ANIASA, che ha concluso: “L’offerta di servizi di noleggio presso gli aeroporti italiani ha vissuto negli ultimi anni una crescita continua e oggi ha raggiunto quasi il 70% del giro d’affari complessivo del settore”.
Analizzando nel dettaglio i risultati del noleggio a breve termine presso i dieci aeroporti nazionali in cui si effettuano più noleggi e mettendoli in relazione con i dati più generali sul traffico di passeggeri presso gli stessi scali, emerge con chiarezza che la crescita dell’autonoleggio nei primi 9 mesi dello scorso anno (+11%) è stata solo in parte effetto del complessivo aumento dei passeggeri (+5%) di cui ha beneficiato l’industria turistica nel 2018.
Presso i desk situati negli aeroporti italiani ogni giorno oltre 10.600 passeggeri (più di 440 l’ora) si sono rivolti ai desk degli operatori di renting. In quasi tutti i principali hub del nostro Paese, ad eccezione di Milano Linate, le attività di noleggio hanno mostrato indici di crescita a doppia cifra e ben superiori al traffico passeggeri, a testimonianza della crescente capacità di intercettare e soddisfare le esigenze di mobilità turistica e lavorativa.
Milano Malpensa (anche grazie al boom del traffico internazionale), Roma Fiumicino e Catania guidano la graduatoria dei siti aeroportuali in cui si sono registrati più noleggi, rispettivamente con 292.089, 273.018 e 236.083 veicoli noleggiati.
Spostando l’attenzione sul raffronto tra la crescita dei noleggi e quella dei passeggeri, va sottolineato il boom delle attività di rent-a-car presso gli scali di Olbia (+40%), Palermo (+22%), Venezia (+15%), Bari (+14%) e Pisa (+11%), dove lo sviluppo dei rentals è stato decisamente superiore alla crescita dei passeggeri.
Un contributo al miglioramento dell’offerta del settore è arrivato anche dalle società aeroportuali, decisamente più sensibili che in passato ai numeri crescenti dei passeggeri che affidano al noleggio le proprie esigenze di mobilità. Su tutti, i positivi gli investimenti sulle location operati a Roma Fiumicino, Napoli e Bologna.
Cresce l’offerta di rent-a-car presso gli hub ferroviari ed aeroportuali del nostro Paese targata B-Rent, azienda “made in Italy” di noleggio a breve e lungo termine, grazie a 6 aperture di nuovi uffici.
La società partenopea ha infatti inaugurato nelle scorse settimane un nuovo desk presso la stazione ferroviaria di Bologna, mentre entro l’estate vedranno la luce le nuove location presso le stazioni dell’alta velocità di Firenze, Bari e Torino e presso gli aeroporti di Catania, Cagliari e Firenze, sito oggi sprovvisto di un’offerta di voli low cost e che dunque ospita una clientela particolarmente in linea con il target medio-alto servito da B-Rent. A Bologna, Firenze e Bari, in particolare, B-Rent sarà l’unico player del noleggio presente a pochi metri dai binari. Le nuove aperture contribuiranno in modo rilevante ai risultati previsti per il 2018-2019, con una flotta, oggi di poco superiore alle 3.000 unità, che raggiungerà entro la fine del prossimo anno quota 5.500 veicoli. “Circa il 70% della nostra offerta”, ha evidenziato il CEO e fondatore di B-Rent - Vincenzo Brasiello, “passa da aeroporti e stazioni ferroviarie e questa componente è destinata ad aumentare significativamente nei prossimi anni. Grazie alle nuove aperture presso punti chiave dell’alta velocità del Paese intendiamo rafforzare il focus sulla clientela aziendale, inserendo in flotta un ampio ventaglio di veicoli premium. Per proporre la nostra ampliata gamma di servizi a crescenti flussi di clientela abbiamo recentemente sottoscritto accordi strategici con i tour operator Blunet e Cisalpina, operatori leader rispettivamente nei segmenti leisure e business”. Sempre in tale ottica di rafforzamento dei canali di business, B-Rent ha annunciato la partecipazione, per il secondo anno consecutivo, al World Travel Market (WTM), la fiera-evento internazionale di riferimento per il settore del turismo in programma dal 5 al 7 novembre 2018 a Londra, dove l’azienda presenterà ai tour operator mondiali la sua nuova rete di servizi e stazioni. I clienti che raggiungeranno B-Rent nelle nuove location potranno fruire dei benefici del nuovo portale “Travel” che renderà più semplice la prenotazione e la gestione del noleggio e del “Progetto Premium”, dedicato ai clienti di fascia alta, che consentirà di saltare le operazioni di check-in e check-out, procedendo in autonomia alla presa e riconsegna della vettura. Sempre entro la fine dell’estate sarà online la nuova APP multiservice B-Rent, pensata per supportare l’automobilista non solo durante il noleggio, ma 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, una sorta di angelo custode pronto a offrire soluzioni al driver mentre è a bordo dell’auto (ad esempio per la ricerca del parcheggio libero, delle stazioni di servizio o dei centri per la manutenzione).
L’azienda napoletana ha presentato al World Travel Market il piano di espansione nazionale per l’offerta di servizi di mobilità a noleggio per privati e imprese. Tecnologia “a misura di cliente” e ampliamento del network le due principali linee di sviluppo.
Consolidare l’offerta di noleggio a breve termine attraverso tour operator, agenzie di viaggi e intermediari, rafforzando il rapporto diretto con la clientela consumer e offrendo a quella aziendale un network capillare distribuito su tutto il territorio nazionale; con un’apertura significativa ai servizi di noleggio a lungo termine per aziende, partite Iva e privati. Sono queste le principali direttrici del piano nazionale di espansione annunciato da B-Rent in occasione della partecipazione al World Travel Market (WTM), la fiera-evento internazionale di riferimento per il settore del turismo in programma dal 6 all’8 novembre a Londra. Nella locazione auto a breve e a lungo termine B-Rent, azienda partenopea attiva su tutto il territorio italiano dal 2011 e guidata dal CEO e fondatore Vincenzo Brasiello, è oggi protagonista di un forte sviluppo: negli ultimi 3 anni, grazie anche ad ambiziosi obiettivi di crescita, B-Rent ha registrato un incremento del giro d’affari del 230% che la porterà chiudere il 2017 con 6,8 milioni di euro di fatturato e a porsi come alternativa made in Italy ai tradizionali player multinazionali del settore. Rosee sono anche le previsioni per i prossimi tre anni per i quali si stima una crescita del business del 620%. Il World Travel Market ha costituito per l’azienda l’occasione per consolidare i rapporti con tour operator e intermediari e per anticipare le linee di sviluppo e le novità strategiche e tecnologiche in “rampa di lancio” sul mercato. Per raggiungere gli obiettivi attesi, infatti, B-Rent ha approntato un piano di attività che avrà come principale obiettivo il rafforzamento del rapporto con la clientela consumer e con quella corporate. Diverse le novità programma. Entro fine anno sarà online un nuovo portale, progettato in base ai più moderni criteri di usabilità e sicurezza, con l’obiettivo di fornire in modo immediato e trasparente al driver tutte le informazioni di cui necessita per prenotare la propria vettura. Entro la stessa data l’azienda lancerà un innovativo servizio di web check-in, accedendo al quale l’utente prenoterà la vettura da noleggiare, ricevendo indicazioni anche sul relativo numero di targa e, al momento del ritiro, potrà prelevarla evitando code al desk. Nei prossimi mesi al rinnovamento dell’offerta digitale si affiancherà anche un rafforzamento della flotta e della presenza nei centri nevralgici per l’offerta turistica e business del nostro Paese, con le nuove aperture di punti vendita nelle principali stazioni e aeroporti nazionali. Oggi B-Rent può contare su un network che affianca alla presenza nei principali centri cittadini quella in posizioni strategiche, come ad esempio nelle stazioni ferroviarie di Napoli, Milano, Roma Termini e Salerno e presso gli hub aeroportuali di Capodichino, Milano Malpensa, Milano Linate e Olbia. Obiettivo dei prossimi 15 mesi è la copertura dell’intera tratta dell’alta velocità, da Firenze a Verona passando per Bologna e Venezia e l’ingresso negli aeroporti di Fiumicino, Orio al Serio, Torino, Catania e Venezia. “In un mercato del rent-a-car sempre più orientato alla ‘guerra sui prezzi’, i punti di forza della nostra offerta”, evidenzia Maurizio Corvino – Direttore Commerciale di B-Rent, “sono servizi flessibili e modulabili sulla base delle reali esigenze di mobilità del cliente, con pacchetti che vanno da un giorno a oltre i 3 anni, e una flotta full liners che può contare anche su furgoni, moto, veicoli luxury, ibridi ed elettrici”. L’offerta di servizi dell’azienda si è, infatti, arricchita da quest’anno di uno specifico team commerciale focalizzato esclusivamente sull’offerta di noleggio long term che ha riscontrato da subito un forte interesse di piccole e medie imprese e partite IVA del territorio spesso spinte verso la locazione dai crescenti costi di gestione (su tutti i premi assicurativi) del bene auto. Obiettivo dei prossimi 15 mesi è raggiungere i 2.000 contratti.
E’ stato rinnovato il contratto collettivo nazionale di lavoro degli oltre 10.000 addetti del settore dell’autonoleggio, del soccorso stradale e di parcheggi/autorimesse.
L’intesa, raggiunta da ANIASA – Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici di Confindustria – e dalle organizzazioni sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL e UILTRASPORTI interessa oltre 10.000 lavoratori e prevede aumenti retributivi medi complessivi di 138 euro (di cui 120 sui minimi tabellari) e l’erogazione di una tantum forfettaria di 240 euro. Ampio spazio dell’accordo siglato, che sarà valido fino al 31.12.2018, è riservato all’adeguamento alle normative vigenti del mercato del lavoro e alla regolamentazione degli appalti; una disciplina, quest’ultima, particolarmente rilevante in quanto il settore è caratterizzato dallo svolgimento di servizi ausiliari all'attività dell'autonoleggio, quali l’approntamento, la pulizia e il “navettamento” delle vetture, effettuati anche tramite contratti di appalto. Le Parti hanno regolamentato il cambio di appalto con l'obiettivo di tutelare i livelli complessivi dell' occupazione. Tra gli aspetti di maggiore rilevanza dell’intesa firmata stamane l’estensione a tutti i dipendenti della previdenza sanitaria complementare a partire dal mese di settembre 2016, attraverso l'istituzione di un "contributo mensile contrattuale" pari all'1% a carico del datore di lavoro. ANIASA ha espresso soddisfazione per il rinnovo del contratto che ha concluso un lungo periodo di confronto con il sindacato. “Questo rinnovo contrattuale, arrivato al termine di una trattativa a tratti aspra e complessa, ma sempre costruttiva”, ha evidenziato il Segretario Generale di ANIASA, Giuseppe Benincasa, “consentirà alle aziende di continuare ad operare in un mercato altamente concorrenziale come quello del noleggio veicoli, che sta resistendo alla crisi e continua a mostrare indici di crescita, fornendo un supporto strategico alla mobilità aziendale e turistica del nostro Paese e alla ripresa del mercato automobilistico”.
Enjoy Sorrento Limo è una compagnia specializzata nel noleggio con conducente con auto e minivan e offre Transfers, Escursioni e Shore Excursion in tutto il sud Italia. Ma la nostra società è specializzata nell'area della provincia di Napoli, in paritcolare nelle destinazioni turistiche di Napoli, Costiera Sorrentina, Costiera Amalfitana (Positano, Amalfi, Ravello) e Capri (verso porti di Napoli e Sorrento ) dalle principali stazioni, aeroporti, porti e hotel.
Per info: www.enjoysorrentolimo.com
Ideale per chi per esigenze lavorative e non, deve spostarsi frequentemente, affidandosi ad un servizio esclusivo di mobilità e di prestigio in grado di garantire spostamenti da e per aeroporti, porti e stazioni ferroviarie in modo facile, veloce ed economicamente vantaggioso, avvalendosi, ove richiesto, di autisti multilingue, sempre competenti e riservati e soprattutto eleganti, in perfetta sintonia con le necessità di immagine ricercate da professionisti e business men, ma anche per coloro che non vogliono incorrere in file lunghissime ai taxi o rimanere imbottigliati nel traffico cittadino.
Transfer Aeroporto Catania da Aeroporto Catania a tutte le destinazioni, in particolare: da Aeroporto Catania a Taormina Hotels da Aeroporto Catania a Giardini Naxos da Aeroporto Catania a Letojanni da Aeroporto Catania a Milazzo - Isole Eolie da Aeroporto Catania a Messina da Aeroporto Catania a Francavilla di Sicilia da Porto Catania a tutte le Destinazioni e tantissime altre! SERVIZI TRANSFER anche per:
Chi viaggia per lavoro o ha particolare esigenze può contare su qualità del servizio e eleganza ed impeccabilità del personale. Siamo a vostra disposizione per: servizi per meeting & convention Catania servizio transfer e pick up da aeroporto Catania servizio transfer per conference.
Per contattarci visitate i siti: www.sicilytransfers.com www.sicilytaxi.com
Amici di "masterviaggi" Vi contatto per offrirvi una opportunità, un servizio per i vostri clienti su Cuba.
Si offre una bellissima Chevrolet del ’52 con autista per muoversi in Havana, al prezzo di 40cuc/giorno, benzina inclusa.
La macchina è provvista di assicurazione passeggeri (sicurezza del Cliente) e di licenza legale (eviterà al Cliente seccature e perdite di tempo in caso di controlli delle autorità).
Fornireste un servizio graditissimo ancor più se considerate che il noleggio in Agenzia in Havana una macchina classe economica costa 45/60 cuc/giorno esclusa benzina, esclusa la cauzione e gomme non assicurate e che una macchina classe media costa 60/90 cuc/giorno esclusa benzina, esclusa la cauzione e gomme non assicurate.
L’autista (Oscar, 25enne universitario istruito ed educato) sarà a disposizione tutto il giorno e vi farà vedere strade, angoli, posti in Havana che da soli o nei normali circuiti commerciali, molto difficilmente vedreste.
L’autista, su prenotazione, può accogliervi in aeroporto e portarvi dove volete, evitando il caos e la perdita di tempo per aggiudicarvi un trasporto agli Arrivi; anche fino a Varadero.
Il tutto in modo legale, sicuro e protetto per il Cliente e senza intermediazioni, quindi il più economico possibile.
Tel. da Italia (info e prenotazioni): 3400024930 o
mr.white74@yahoo.it
Tel. da Havana: 0053 53438867 e 0053 76417658
Il “cuc” è la Moneta dell’Isola e 1 cuc = 1 $
Con il lancio della nuova App dedicata alla piattaforma Android, il Gruppo Maggiore arricchisce ulteriormente i servizi ad alto valore aggiunto, in questo caso di natura tecnologica, iniziati con il mobile site e l’ app Ios.
Grazie a sistemi di prenotazione customizzati, la nuova App Maggiore propone standard qualitativi e di ergonomicità di altissimo livello in un ambiente dedicato non solo al noleggio di autovetture, ma anche di furgoni AmicoBlu. Uno strumento fondamentale per pianificare, anche in mobilità attraverso smartphone, i propri spostamenti sia di natura business che leisure.
Decisamente efficace l’iter prenotativo, dettagliato e chiaro, per un'esperienza di navigazione tanto semplice e intuitiva, quanto veloce e gradevole: uno strumento fondamentale per pianificare, anche in mobilità, i propri spostamenti sia di natura business che leisure. Tariffe riservate, servizi dedicati e prenotazione diretta bypassando il portale maggiore.it per i soci del Maggiore Club, grazie al riconoscimento automatico che la nuova applicazione è in grado di garantire.
MAGGIORE, SPECIALE PRIMAVERA.
Con l’arrivo della bella stagione, arriva anche la voglia di relax e Maggiore, da sempre attenta alle esigenze di tutti i suoi clienti, da chi si sposta spesso per affari a chi viaggia per vacanza, arricchisce anche quest’anno la sua offerta leisure con due nuovi pacchetti di noleggio: Primavera Maggiore, ideale per chi vuole spostarsi per un breve weekend alla scoperta delle meravigliose città d’arte italiane oppure la speciale formula di noleggio forfait, da 10 a 15 giorni, perfetta per chi ad aprile e maggio vuole approfittare dei lunghi ponti, incluso quello di Pasqua, per una rilassante vacanza al mare o in montagna. Con le nuove offerte leisure Maggiore, partire è sempre più un piacere. Ufficio Stampa
SMILE RENT AL DEBUTTO INTERNAZIONALE
Smile Rent varca i confini ed estende in tutto il mondo la sua offerta per l’autonoleggio low cost. Operando con i principali marchi internazionali di rent a car, è infatti da oggi in grado di proporre molteplici soluzioni di noleggio con semplicità e trasparenza: è sufficiente andare sul sito smilerent.com, selezionare una qualsiasi destinazione nel mondo, scegliere l’auto, valutare l’offerta ritenuta più interessante tra quelle proposte da un avanzatissimo motore di ricerca e prenotare subito la più conveniente.
Iniziare il proprio viaggio su smilerent.com, significa comprendere e scegliere con estrema facilità tutto ciò di cui si ha necessità per un autonoleggio essenziale, grazie ad ambienti di navigazione intuitivi, ergonomici, multilingue e soprattutto ricchi di informazioni facilmente fruibili. 174 Paesi serviti, 30.000 agenzie nel mondo, oltre 900 qualificati operatori del settore, sono solo alcuni dei numeri che qualificano l’offerta Smile Rent e lo caratterizzano a livello internazionale come il primo autonoleggio low cost all’insegna del Think Positive, concetto a cui è indissolubilmente legato il marchio.
ufficiostampa@v-2000.com
Da sempre il pacchetto di noleggio ideale per rendere più confortevoli anche i brevi viaggi di lavoro, il Business Pack Maggiore diventa Special.
Da oggi infatti, oltre a navigatore, servizio di viaggio a lasciare e supplemento STK (che riduce o elimina la quota di addebito danni e furto), il pacchetto si arricchisce di nuovi accessori e supplementi, tutti singolarmente opzionabili e scontati del 50%: catene da neve, supplemento seconda guida e supplemento guida giovani.
E come sempre, sia nella versione con chilometraggio illimitato che con 100km al giorno inclusi, il Maggiore Special Business Pack prevede una tariffa di noleggio che è un affare.
Maggiore, Speciale Inverno
Anche quest’anno Maggiore ha pensato alle vacanze invernali con ben due formule di noleggio, strutturate per rispondere al meglio alle esigenze di tutti i viaggiatori:
Weekend Inverno Maggiore,
la formula più conveniente per chi ha solo pochi giorni a disposizione per il suo viaggio,
oppure Maggiore Happy Winter, ideale per chi vuole concedersi una o più settimane di vacanza, magari sulla neve. L’equipaggiamento perfetto per un viaggio in montagna infatti è opzionabile ad un prezzo davvero conveniente.
MAGGIORE PREMIA I FAN FOTOGRAFI
Pensato per creare ulteriore interesse e attrattività alla pagina Maggiore Facebook che ha da poco superato la ragguardevole soglia dei 40.000 fan, si è appena concluso il grande concorso L’Italia che mi piace, a sostanziare la significativa penetrazione, anche in ambito “social”, del primo operatore a capitale interamente italiano, leader nel segmento retail del settore autonoleggio a breve e medio termine.
Semplice e accattivante la dinamica dell’operazione a premi che invitava i fan Maggiore Facebook a realizzare ed inviare scatti rappresentativi del nostro paese, dei suoi sapori, dei suoi colori. Nei prossimi giorni verrà proclamata la foto migliore e il vincitore si aggiudicherà il fantastico tablet Samsung Galaxy TAB 3, mentre tra tutti i concorrenti registrati al concorso che avranno votato le immagini preferite, verranno estratti tre vincitori che si aggiudicheranno la fotocamera Samsung ST72.
Da Settembre Colosseum Travel Limousine Service abbassa il costo del servizio Shuttle da e per Civitavecchia.
Colosseum Travel Limousine Service, la società di ncc e servizio shuttle a Roma, ha abbassato le tariffe del servizio shuttle Civitavecchia.
Da settembre infatti sarà possibile richiedere il servizio shuttle Civitavecchia di Colosseum Travel pagando solo € 80 per una o due persone, con l’aumento di soli € 15 per ogni persona aggiuntiva.
Per poter usufruire dell’offerta è però necessario comunicare il numero definitivo di persone che compongono il gruppo al momento della prenotazione. Per cui, se il proprio gruppo è composto da otto persone, il prezzo complessivo del servizio sarà di € 170.
L’offerta è valida sia per il servizio di shuttle Colosseum Travel Civitavecchia/Fiumicino, sia per il servizio Civitavecchia/Roma Città. I bagagli ammessi sono una grossa valigia e un bagaglio a mano per ogni passeggero, mentre dovrà essere comunicato al momento della prenotazione la presenza di eventuali bagagli di forme e pesi straordinari (ad esempio tavole da surf, sacche da golf o biciclette).
Il servizio shuttle Civitavecchia proposto da Colosseum Travel è porta a porta, per cui i passeggeri saranno prelevati direttamente al porto e condotti fino alla loro destinazione, e viceversa. Lo staff di Colosseum Travel, da sempre attento alle esigenze dei propri clienti, garantirà un servizio impeccabile, discreto e puntuale. Per i vostri soggiorni a Roma, o semplicemente se siete a Roma di passaggio, scegliete la qualità di Colosseum Travel Limousine Service, da oggi ancora più conveniente!
www.hertz.al
HERTZ ALBANIA rinas
TIRANA CARS RENTALS HIRE AIRPORT,
autonoleggio all' aeroporto di albania,
MAKINA me QERA ne SHQIPERI,
www.hertz.al
+355672136575