Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
Il servizio Comunicati Stampa/Annunci gratuiti e' un servizio fornito dalla Travel Factory Srl in liquidazione, di seguito indicata come Il gestore del sito. Sebbene redatto con scrupolosita' e cura, il servizio non e' immune da errori, imprecisioni e omissioni, di cui Il gestore del sito non puo' e non potra' mai e in alcun modo essere ritenuta responsabile.
L'uso del Servizo e' effettuato dall'Utente sotto la sua completa responsabilita'. Il Gestore del sito non offre quindi garanzie (1) circa l'identita', la capacita' giuridica, la serieta' d'intenti o altre caratteristiche degli inserzionisti, (2) la qualita', la liceita', la sicurezza dei beni oggetto degli annunci, (3) la veridicita' e l'accuratezza di quanto fornito dagli inserzionisti.
Il Gestore del sito si riserva il diritto di modificare, in ogni momento e in piena autonomia, i contenuti dei Comunicati Stampa/Annunci gratuiti, nel rispetto comunque della volonta' dell'utente risultante dall'inserzione, le funzionalita' del servizio o di sospenderne l'erogazione senza alcun obbligo di preavviso agli utenti.

Verso l’estate 2021, torna la voglia di vacanze


Tra protocolli sanitari ormai testati e prosecuzione della campagna vaccinale al via il boom di prenotazioni per la bella stagione. 


Ci si prepara ad un’estate a livelli pre-Covid per i turisti italiani, ancora prevalentemente all’interno dei confini nazionali, ma con destinazioni già prese d’assalto per quello che si annuncia come un “tutto esaurito”. È quanto emerge dall’Osservatorio del gruppo DLT Viaggi, tour operator e azienda leader nel turismo online.
 
 
Dopo la bella stagione passata, caratterizzata da spostamenti ridotti a causa dei timori dovuti al rischio contagio, per l’estate 2021 torna la voglia di ferie estive da fruire in serenità. Decisivi per l’impulso alle prenotazioni, che da qualche settimana stanno registrando i picchi auspicati dall’intero comparto turistico messo in ginocchio dalla pandemia, la progressiva diffusione della campagna vaccinale nel Paese e l’implementazione di protocolli sanitari ormai testati e pienamente operativi in stabilimenti e strutture ricettive.
 
Anche a livello istituzionale i segnali di una ripresa dei viaggi sono stati annunciati dal Ministro della Salute Speranza «ottimista sull’allentamento delle misure in estate» e dal Ministro del Turismo Garavaglia secondo cui «il 2 giugno, festa nazionale, potrebbe essere la data delle riaperture».
 
«È questa quindi l’occasione giusta per ripartire» - spiega l'amministratore di DLT Viaggi Roberto Sorrenti - «certamente non bisognerà abbassare la guardia e adoperare le dovute precauzioni scegliendo vacanze organizzate che permettano a tutti una fruizione in totale relax e senza preoccupazioni».
 
Rispetto delle procedure anti-contagio e garanzia di sicurezza non sono gli unici fattori a guidare la scelta degli italiani per i pacchetti proposti dai tour operator. Tra le motivazioni anche la possibilità di utilizzo del Bonus Vacanze la cui scadenza, inizialmente prevista per il 30 giugno, è stata prorogata sino a fine anno per permetterne il ricorso per l’intera stagione estiva.
 
E ancora, spiega l’Osservatorio DLT Viaggi, dalle prenotazioni registrate sinora l’apprezzamento per i tour operator si segnala proprio in relazione alle modalità di spesa di bonus e voucher grazie alla disponibilità di un’ampia scelta di mete (tra mare, montagna, crociere, agriturismi, etc…) e soluzioni per tutti i gusti e tutte le tasche.

[M.V. Anno X - Nr 1721 del 18.04.2021] | Tour operator

Bonjour Italie tour operator


Visite guidate virtuali


In un momento in cui la linea di demarcazione tra "attivitá culturali" e "momenti di svago" risulta essere molto sottile, Bonjour Italie tour operator decide, con la collaborazione di guide, accompagnatori e colleghi professionisti del turismo, di invitare i propri clienti a "visite guidate virtuali” durante le quali l'arte, la storia, la tradizione e le leggende, saranno gli unici argomenti con cui i partecipanti saranno allietati. "Momenti di svago, culturali" dichiara sorridendo il direttore tecnico di Bonjour Italie, Laura Parroni.

 

Le visite verranno gestite attraverso una piattaforma web e i partecipanti potranno interagire con il relatore/relatrice moderati dalla regia di Bonjour Italie.
Questa bella iniziativa, del tutto gratuita e su invito, dimostra che ognuno può mettere in campo per la comunità ciò che ha a disposizione. E’ solo l’inizio di una sere di iniziative nelle quali saranno coinvolti, a breve, anche i clienti stranieri.

 

info@bonjouritalie.com


[M.V. Anno X - Nr 1668 del 05.11.2020] | Tour operator

paesaggi mozzafiato che solo il Gargano può offrirti


Emotional Puglia


Un viaggio di 3 giorni alla scoperta di paesaggi mozzafiato che solo il Gargano può offrirti, guidati da un team di specialisti del settore

 

Emotional Puglia

Telefono: 3396182528

Email: social@emotionalpuglia.com


[M.V. Anno X - Nr 1643 del 04.09.2020] | Tour operator

Myanmar (Birmania): le offerte migliori di Vagoyar Travel


Siamo specializzati nella progettazione di ogni tipo di viaggio, sia per vacanze sia per affari.


Gentilissimi Colleghi,

 

Sono Maria - Sales Executive della “Vagoyar Travel and Tours” , agenzia di viaggio autorizzata dall’Associazione Agenzie di Viaggio dell’ Myanmar con licenza rilasciata dal Ministero del Turismo, gestita direttamente dai proprietari ,con esperienza nel settore da oltre quindici anni, con la presente desidero proporre una proposta di collaborazione con codesta Agenzia. Siamo specializzati nella progettazione di ogni tipo di viaggio, sia per vacanze sia per affari, in grado di soddisfare le richieste ed aspettative dei nostri clienti. Il nostro punto di forza è offrire un servizio di ottima qualità a dei prezzi molto vantaggiosi.

Il nostro team di consulenti , ha accumulato tanta esperienza nel settore viaggi e vacanze per le più belle località del Myanmar ed è pronto a condividerla con i colleghi italiani.

 

 

 

Non esitate a contattarmi per qualsiasi chiarimento o suggerimento.

 

Confidando in una collaborazione lunga e duratura, Vi ringrazio anticipatamente!

 

Cordiali Saluti,


Ms. Maria Hnin
Sales Executive
On behalf of Vagoyar's Travel Team
mobile-icon + 95 9 7991 79791
phone-icon + 95 1 5101 94
email-icon sales@vagoyar.com
website-icon www.vagoyar.com


[M.V. Anno X - Nr 1509 del 17.09.2019] | Tour operator

Al Koor Tourism rilancia i viaggi per la stagione 2019/2020


OMAN DA VIVERE TRA VIAGGI NEL DESERTO E TANTO ALTRO


Al Koor Tourism, tour operator italiano di base in Oman, rilancia e aggiorna i suoi tour per la nuova stagione 2019/2020: Esperienza, deserto, benessere, cultura e comfort.

 

Come da tradizione, i pacchetti di viaggio proposti da Al Koor Tourism vertono soprattutto sui viaggi nel deserto. A seconda dei vostri interessi, proponiamo diverse opzioni, tenendo presente che tutte vi daranno la possibilità di scoprire il Sultanato dell'Oman in tutte le sue sfaccettature naturali, culturali e paesaggistiche.
Per chi è piuttosto stuzzicato dai viaggi nel deserto, i tours Dune Bianche e soprattutto Antico Oman, sono i più indicati. In quest'ultimo in particolare avrete l'opportunità di esplorare il maestoso Rub Al Khali, il secondo deserto di sabbia più grande al mondo.


Ricordando anche se siete dotati di un veicolo adatto, potete avvalervi della possibilità di accedere al tour Self Drive Assistito, dove da piloti navigherete tra le sabbie guidati dal team di Al Koor Tourism che garantisce professionalità e competenza, in quanto costituito da omaniti e non che sono nel settore deserto già da parecchi anni.
Se invece avete voglia di rilassarvi o visitare il paese senza stress, Al Koor Tourism oltre ai soli viaggi nel deserto, propone anche esperienze più prettamente soft, come appunto nei tours Oman Soft, dove oltre a scoprire un paese si avrà la possibilità di assistere ad uno spettacolo alla Royal Opera House; Esperienza Benessere, yoga e meditazione nel deserto, un percorso di meditazione sulle montagne del Hajar, del deserto del Wahiba e lungo le coste del Mare dell’Oman; Oman Sconosciuto, alla scoperta dei segreti ben custoditi.

 


Per conoscere più nel dettaglio l'offerta del tour operator Al Koor Tourism, i suoi viaggi nel deserto egli altri pacchetti, vi invitiamo a visitare il sito al quale potete accedere cliccando qui www.alkoortourism.com


[M.V. Anno X - Nr 1490 del 14.05.2019] | Tour operator

BONJOUR ITALIE Tour Operator: il viaggio si eleva allo sviluppo


Dopo 7 mesi e tanto lavoro Bonjour Italie tour operator ha iniziato le selezioni per la valutazione dei franchisee.


 In linea con quanto annunciato l’estate scorsa durante la serata/evento organizzata sulla terrazza del Bernini Bristol di Roma, Bonjour Italie è pronta a replicare il proprio modello di business su scala nazionale.

 

Il Direttore Tecnico Laura Parroni, coadiuvata da un team giovane, dinamico e altamente professionale, definisce Bonjour Italie un’Azienda sana fatta di persone con valori, etica e buona volontà ammettendo una giusta dose di sana ambizione che, a suo dire, non guasta mai: “Da nord a sud vogliamo dare l’opportunità a chiunque senta in sé la potenzialità imprenditoriale, di partire con idee concrete e con, alle spalle, un team in grado di supportarlo consigliarlo e indirizzarlo, con un modello di business già collaudato e vincente!” conclude. https://www.bonjouritalie.com/it/franchising/


[M.V. Anno X - Nr 1354 del 29.01.2018] | Tour operator

tour operator DLT Viaggi


Boom di prenotazioni per il tour operator DLT Viaggi che traccia un primo bilancio dopo aver lanciato il suo nuovo progetto targato “Made in Italy”: itinerari mare fino al tour dei Tre Golfi


Viaggi di gruppo e Tour guidati, gli italiani riscoprono il Bel Paese Scommettere sul patrimonio culturale, artistico e naturalistico italiano per far riscoprire ai nostri connazionali la loro terra.

 

È quanto fatto da DLT Viaggi che traccia un primo bilancio del progetto lanciato la scorsa estate e dedicato alla proposta di Viaggi di gruppo e Tour guidati alla riscoperta del Bel Paese. Nei primi sei mesi dall’avvio del progetto il tour operator laziale ha registrato un’accoglienza superiore alle aspettative: date in programmazione piene e partenze da tutte le principali città italiane. Nei primi sei mesi di lancio sono state quasi mille le prenotazioni sul portale www.dltviaggi.it/it/viaggi-di-gruppo con una previsione per il 2018 che prevede di triplicare questo dato iniziale con un’offerta ancora più ricca. A decretare il successo dei tour guidati - mezza pensione, pranzi, visite, spostamenti (pullman e voli) - è un pubblico adulto: boom di prenotazioni della fascia anagrafica compresa tra i 55 e i 70 anni, quella maggiormente interessata ai viaggi di gruppo “tutto compreso”. «L’idea di un’iniziativa rivolta specificatamente al target italiano ci è venuta partendo dalla specializzazione che abbiamo per l’incoming dall’estero» - racconta l'amministratore del marchio DLT Roberto Sorrenti - «Abbiamo pensato potesse essere interessante anche fare una vera e propria operazione culturale di riscoperta delle nostre bellezze rivolta ai nostri connazionali. Come raccontare ciò che di meraviglioso abbiamo? Attraverso una proposta articolata e una vasta scelta di Tour guidati». Così si va dal viaggio alla scoperta della Sicilia occidentale e orientale fino al tour di Portofino e delle Cinque terre. Si passa dalle formule week-end alle Terme di Saturnia e alla Cascata delle Marmore fino al percorso Altamura-Sassi di Matera-Chiese rupestri. Tra le proposte più richieste, infine, si segnala il Tour dei Tre Golfi (Napoli – Salerno – Gaeta) che nei primi sei mesi dal lancio del progetto è stata la soluzione più scelta tanto da aggiungere al volo da Milano Linate anche un’ulteriore partenza dall’aeroporto di Verona la cui programmazione è prevista dal mese di febbraio.


[M.V. Anno X - Nr 1354 del 29.01.2018] | Tour operator

turisti Italiani che vogliono visitare Iran



Noi Siamo un'agenzia di viaggi indipendente di medie dimensioni con sede a Shiraz, IRAN; Potete visitare direttamente nel nostro sito http://friendlyiran.com/it/ per avere una panoramica dei servizi e dei viaggi che possiamo offrire per turistici Italiani che vogliono visitare Iran. Friendly Iran Agenzia di Viaggio Friendly IRAN è un tour operator iraniano e un’agenzia di viaggi che offre pacchetti turistici a chi è interessato all’Iran. Fornisce ai turisti i servizi necessari per recarsi in Iran, offre tour in tutto il paese e assiste i turisti nell’ottenere visto iraniano. Concesso in licenza all’organizzazione turistica iraniana, Friendly Iran gode di guide turistiche iraniane, educatori turistici, dirigenti aziendali nel settore del turismo e ambientalisti con oltre 20 anni di esperienza. Se hai intenzione di viaggiare in Iran, unisciti a noi per visitare le destinazioni iraniane più popolari e vedere la Persia come uno dei paesi più misteriosi e incredibili del mondo. La nostra visione è quella di fornire servizi di viaggio e tour superiori con la nostra attenzione alla soddisfazione del cliente ai migliori prezzi competitivi. visitare il sito http://friendlyiran.com/it/


[M.V. Anno X - Nr 1346 del 20.12.2017] | Tour operator

BONJOUR ITALIE TOUR OPERATOR PORTA L'ITALIA IN BRASILE


Una delegazione di Bonjour Italie Tour Operator è appena partita alla volta di San Paolo del Brasile per attuare una serie di azioni previste per la fidelizzazione di un mercato già consolidato e lo sviluppo di nuovi segmenti.


Il direttore tecnico Laura Parroni punta sulla formazione portando l'Italia in Brasile. Oltre 100 gli agenti di viaggio iscritti all'incontro organizzato da www.bonjouritalie.com presso l'Auditorium del Circolo Italiano di San Paolo. Geografia, viabilità, clima i temi principali che verranno approfonditi e resi pratici per aiutarli nella realizzazione di prodotti turistici professionali.

 

Oggi non mancano certo le informazioni grazie al web e a tutti i siti che le divulgano ma, a volte, la difficoltà sta proprio nel farle proprie e attuarle nella professione. La risposta dei Colleghi brasiliani è stata forte tanto da dover inserire un secondo incontro inizialmente non previsto. L'operatore ha previsto anche un momento di convivialità da condividere con la stampa ed un numero limitato di partner storici con un cocktail serale presso il prestigioso bar del Circolo Italiano di San Paolo.


[M.V. Anno X - Nr 1339 del 24.11.2017] | Tour operator

Bonjour Italie tour operator


Accoglie 50 agenti di viaggio scandinavi al porto di Civitavecchia


Giovedì 9 novembre Bonjour Italie Tour Operator accoglierà al porto di Civitavecchia una delegazione di 50 agenti di viaggio e tour operator scandinavi che sbarcheranno dalla nave da crociera MSC Fantasia. La giornata sarà interamente dedicata alla presentazione delle unicità e tradizioni dell’area dei Castelli Romani. Nemi, Frascati, Castel Gandolfo saranno i Comuni toccati durante il tour. Tutti gli altri sarà cura dell’operatore Bonjour Italie presentarli durante un pranzo conviviale che verrà loro servito sulla terrazza panoramica del Ristorante Il Casale di Ariccia. BonjourItalie.com, avvalendosi dei suoi partner e fornitori istituzionali, presenterà con l’occasione i suoi prodotti turistici legati al territorio. Tale iniziativa è parte del lavoro svolto dalla DMO Castelli Romani per incrementare ed incentivare le presenze turistiche nell’area dei Castelli. Un ringraziamento alla Regione Lazio ed Enit, in particolare all’ufficio di Stoccolma, che si sono adoperati per la destinazione.


[M.V. Anno X - Nr 1331 del 09.11.2017] | Tour operator

DLT Viaggi punta sul Travel Blogging, il turismo si racconta


Telecamere e droni in giro per l'Italia e un canale video dove promuovere le migliori località del paese. È la scommessa del tour operator che presenta Michela Mirante come nuovo volto del progetto


DLT Viaggi scommette sul Travel Blogging, la comunicazione documentata delle esperienze di viaggio, annunciando i risultati del primo anno del proprio format di video-racconto e un nuovo volto per il canale aziendale.

 

In questo primo anno di attività è stato registrato un enorme incremento delle visualizzazioni all’interno del sito www.dltviaggi.it in modo virale, così come sulle piattaforme Facebook e Youtube dove alcune clip hanno superato le 150.000 visualizzazioni, per un totale di più di 6 milioni gli utenti attivi. «La visibilità dei tour operator su internet ha una concorrenza sempre più forte all’interno dei maggiori motori di ricerca» - spiega l'amministratore di DLT Viaggi Roberto Sorrenti - «L'alternativa diventa allora quella di catturare l'attenzione sul web fornendo testimonianze dirette e partecipate del prodotto e dell'esperienza a cui si potrebbe essere interessati». Riprese e montaggi di alta qualità, utilizzo di droni e una troupe specializzata in giro da Nord a Sud alla scoperta delle più belle località italiane: ecco il progetto dell'azienda di Formia (LT) per agevolare gli utenti nella scelta dei luoghi da visitare dando spazio a impianti sciistici, villaggi, spiagge, centri benessere, terme e città. E per raccontarsi al meglio DLT Viaggi annuncia l'assunzione di una nuova Travel Blogger, mestiere decisamente in voga nei paesi anglosassoni ma ancora poco radicato in Italia. Al termine di un lungo processo di selezione e casting che ha riscosso grande partecipazione, sarà Michela Mirante – ventunenne ballerina di salsa, originaria di Sessa Aurunca – il nuovo volto del canale video aziendale che dal 15 ottobre ha raccolto l'eredità e l'ottimo lavoro svolto da Mariarca Esposito. Per un anno intero – fino a quando non si apriranno le prossime selezioni per la nuova Travel Blogger - Michela Mirante guiderà gli utenti in un tour che toccherà numerose località italiane raccontandone usi e costumi, oltre a mostrare di volta in volta le bellezze del luogo.


[M.V. Anno X - Nr 1325 del 17.10.2017] | Tour operator

Turismo, mille agenzie per Daylight Tour


Il giovane operatore laziale comunica il superamento di quota mille agenzie di viaggio affiliate e, contestualmente, lancia un nuovo piano di affiliazione per una crescita ancora più consistente


 Formia (LT), 23/08/2017 – Traguardo importante per il gruppo Daylight Tour, tour operator nato nel 2006 a Formia (in provincia di Latina) che comunica un significativo trend di crescita negli ultimi mesi fino al superamento di quota mille agenzie di viaggio affiliate. Il numero raggiunto, la cifra tonda delle mille agenzie, è punto di arrivo ma soprattutto punto di partenza per il lancio di un nuovo progetto di affiliazione in partenza a settembre e rivolto a tutte quelle realtà che vogliano affiancarsi al marchio Daylight Tour. Specializzato nell'incoming (principalmente mercato tedesco, israeliano, francese, russo, bielorusso, lettone, cinese e brasiliano) ed entrato dal 2013 a pieno titolo nel mercato nazionale, il gruppo laziale mette a disposizione delle agenzie pacchetti turistici la cui validità è stata testata da un'offerta finale al cliente in grado di combinare qualità con prezzi low-cost. Tra i vantaggi offerti dal programma di affiliazione del gruppo alle agenzie di viaggio si segnalano: la possibilità di avere sino al 15% netto su ogni ordine; l'occasione di stabilire una propria over-commission ulteriore alla normale commissione; la certezza ad inizio mese del saldo legato alle provvigioni maturate nel mese precedente; l'aumento del proprio ventaglio di offerte con conseguente crescita della clientela; l'alta vendibilità di prodotti sempre al di sotto del costo di listino delle strutture. «Quanto abbiamo appena raggiunto è segno tangibile dell'interesse che le agenzie di viaggio hanno riscontrato nell'affiliarsi a quello che risulta oggi il più remunerativo sistema di intermediazione turistica italiano sul portale www.daylighttour.it» - sono le parole dell'amministratore dell'azienda Roberto Sorrenti - «Ringraziando chi ci ha dato fiducia in questi anni, il risultato rappresenta motivo di orgoglio e una ragione per proseguire ancora con maggiori stimoli per il potenziamento del nostro network».


[M.V. Anno X - Nr 1310 del 23.08.2017] | Tour operator

Sri Lanka con NKAR TOUR.


Nkar Travels & Tours (Pvt) Ltd.è in attività da 37 anni ed impiega ben oltre 125 dipendenti. Inoltre ci impegniamo un fatturato annuo di circa 17 milioni di dollari. L'azienda ha due reparti: Inbound and Out Bound. Nel complesso spostiamo oltre 25.000 passeggeri all'anno. In particolare nel reparto inboud (in entrata) abbiamo un’ unità specializzata con personale esparto e madrelingua italiana per soddisfare le esigenze dei segmenti come MICE, Avventura, Natura, Eco, Wellness, Tour di lusso rivolto al mercato italiano.


Abbiamo appositamente progettato un itinerario dettagliato e un pacchetto fatto su misura per voi con tariffe molto speciali sul mercato. Andare in vacanza è un momento entusiasmante, sia per una fuga romantica, per una nuova avventura emozionante o per una buona vacanza in famiglia. I viaggi e le escursioni di Nkar hanno una selezione completa di pacchetti turistici e offerte speciali per vacanze in Sri Lanka in luoghi fantastici nella perla dell'Oceano Indiano. Tra questi vi sono alberghi di lusso, centri termali, escursioni e altre eccitanti escursioni per una vacanza straordinaria. Rilassatevi negli alberghi più belli di Sri Lanka e in un ambiente mozzafiato. Ogni viaggiatore sarà soddisfatto dei nostri programmi dettagliati previsti per la perfezione. Disponiamo delle risorse e delle esperienze ideali per assicurare a voi e alle vostre famiglie una vacanza indimenticabile in Sri Lanka. PERCHE 'PRENOTARE CON NKAR TOUR? Società di gestione delle destinazioni (INBOUND) con sede a Colombo, Sri Lanka Specialista nelle destinazioni dello Sri Lanka Oltre 35 anni di esperienza nel settore Viaggi personalizzati Miglior valore per i vostri soldi Una vasta scelta di prodotti e servizi   PERCHE 'NKAR? Se la tua vacanza è prenotata tramite Nkar siamo sicuri che non c'e'ne uno migliorenelmercato. Abbiamo importanza della vostra vacanza, siamo felici di prenderci cura di tutte le vostre tappe. Quando incontrerete il nostro staff sarete assolutamente fiduciosi nei nostri livelli di servizio e rendiamo conto che le promesse vengono mantenute . Mettere le vostre scommesse sulla nostra esperienza e la raddoppieremo.


[M.V. Anno X - Nr 1310 del 23.08.2017] | Tour operator

CROAZIA, Slovenia, Montenegro…


In distribuzione in questi giorni la ristampa del Catalogo generale “CROAZIA, Slovenia, Montenegro…”,


Ristampa dovuta al forte incremento della richiesta avvenuta sin dal mese di febbraio, e il nuovissimo Catalogo “GRUPPI”, un confidenziale riservato alle ADV.

 

Pensato per i molti colleghi che ancora non conoscono questa estesa area confinante con l’Italia ma anche per chi già conosce in parte o tutti i Paesi che la compongono è completato da proposte suddivise per stagioni e copre l’intero anno. Paesi in continua e rapidissima trasformazione ai quali da 3 anni abbiamo aggiunto Albania, Macedonia, Bulgaria, Romania mettendoci quindi in grado di fornire programmi sull’intera area balcanica. Voluto per spiegare ai colleghi che ancora non ci conoscono, o ci conoscono poco, quali sono le scelte professionali che hanno determinato sin dal 1981 il nostro grande successo nel settore Gruppi, da sempre il nostro core business, abbiamo scelto di farlo raccontando la nostra storia, la più che trentennale storia di TO “monoprodotto” quale da sempre siamo. Storia che consente un’ampia e approfondita valutazione su come abbiamo operato e operiamo, quale il nostro approccio al prodotto, ai fornitori, al ns mercato, ai ns Clienti; quale e quanto vasta sia la conoscenza dei Paesi di cui ci occupiamo; la professionalità e la serietà con cui affrontiamo il nostro lavoro per poter garantire sempre i migliori programmi, i migliori servizi, i migliori prezzi. Un Catalogo, o meglio e come speriamo, “uno strumento formativo e informativo, un generatore di nuove conoscenze, di nuove ipotesi di lavoro. Uno strumento che fornisca alle ADV possibilità per ampliare il proprio business e che lo faccia garantendo sempre Clienti soddisfatti”. Aggiornati inoltre tutti i cataloghi On Line: “I Magnifici 10+1”. “Tanti sono i nostri Cataloghi destinati all’area su cui operiamo e ci piace sottolineare che non vi è offerta simile sul mercato non solo italiano ma neppure europeo.” Il piccolo tiglio by mamikiti srl Tel. +39 0381 72791 Fax. +39 0381 73376 info@ilpiccolotiglio.com www.ilpiccolotiglio.com


[M.V. Anno X - Nr 1293 del 28.04.2017] | Tour operator

con il canale You Tube “Roby in Cucina”


presentazione progetto "promozione gastronomia regionale attraverso video ricette"


Inizia con la Sicilia un progetto in collaborazione con il canale You Tube “Roby in Cucina” per la promozione del nostro “Bel Paese” attraverso la gastronomia regionale.

 

Video ricette semplici da riprodurre e con ingredienti facile da reperire anche “oltreoceano” sottotitolate in portoghese per il nostro mercato di riferimento: il Brasile.

 

Link del Video presentazione progetto:

 

https://www.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=lvXVSV1y3uw&app=desktop Link del video Pesto alla Siciliana https://www.youtube.com/watch?v=8O2fbmqkX1Y&hl=pt&cc_load_policy=1 Roma, 26 gennaio 2017


[M.V. Anno X - Nr 1260 del 26.01.2017] | Tour operator
Pubblicit