Così come nei luoghi dove l'obbligo è decaduto (negozi, ristoranti, ecc.) c'è chi, per prudenza, continua ad indossarle ... per gli aerei, chi vorrà, potrà fare lo stesso, ciò non toglie però che debbano esserci norme chiare e informativa accessibile.
Nell'era post-covid pare ci sia bisogno di nuovei idee per mantenere fidelizzati gli iscritti; problema sentito anche da altre piattaforme.