Amadeus Italia approda su Facebook con una Fan Page collegata a Twitter con l’intento di essere più vicino ai suoi interlocutori preferenziali con un modo più attuale di far sentire la propria voce, ma anche di ascoltare quello che loro hanno da suggerire.
Partecipando alle discussioni indotte da alcuni argomenti, che stanno a cuore ai propri clienti, Amadeus avrà la possibilità di accedere a opinioni di valore per migliorare i propri prodotti, i servizi e le relazioni.
“Facebook è una realtà nella quale non potevamo mancare, il nostro obiettivo è di avere un altro strumento per essere vicini ai nostri utenti e a tutti coloro che vogliono conoscerci meglio e che hanno qualcosa da dirci. Un nuovo spazio per confrontarci con gli Agenti di Viaggio che frequentano Facebook con l’invito ad aggiungere un amico: Amadeus”, ha commentato Enrico Bertoldo, direttore marketing di Amadeus Italia.
Per accedere alla Fan Page di Amadeus Italia basta collegarsi al sito www.it.amadeus.com e cliccare sul banner dedicato oppure cercare Amadeus Italia direttamente nel motore di ricerca di Facebook.
Amadeus Italia è attivo anche sul sito di microblogging Twitter dove saranno postati novità e link per approfondimenti e curiosità.