Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 670 del 07.05.2013

L’AEROPORTO CHANGI DI SINGAPORE NUMERO UNO AL MONDO SECONDO IL GIUDIZIO DI OLTRE 12 MILIONI DI VIAGGIATORI.

M.V. Anno X - Nr 670 del 07.05.2013
L’hub di Singapore raggiunge per la quarta volta la vetta
ai World Airport Awards 2013 di Ginevra
Changi Airport Singapore

"Vincere il premio Skytrax come Miglior Aeroporto del Mondo è un immenso onore per l'aeroporto internazionale Changi. Il Premio è il più grande riconoscimento alla passione delle 32.000 persone che lavorano in aeroporto, vera spina dorsale dell’organizzazione e dell’operatività del Changi, ma anche una conferma del nostro mantra: mettere i passeggeri al centro di tutto quello che facciamo".

Lee Seow Hiang, Chief Executive Officer del Changi Airport Group, commenta così la tripla vittoria dell’aeroporto di Singapore; l’hub, oltre a dominare la top 100 degli scali mondiali, si aggiudica inoltre i premi come Miglior Aeroporto dell’Asia e Miglior Aeroporto del Mondo per Strutture Ricreative.

 

Il sondaggio di Skytrax ha visto come veri giudici e protagonisti gli oltre 12 milioni di viaggiatori che hanno espresso i loro voti sulla qualità e l’efficienza degli aeroporti del pianeta. La società britannica promotrice dell’indagine offre le sue sincere congratulazioni all’aeroporto di Singapore per quello che è stato “un anno di straordinari risultati", come afferma Edward Plaisted Chairman di Skytrax: “Il Changi Airport continua ad essere leader e pioniere nel mondo dell'industria e questa è la miglior ragione che spiega come mai si sia sempre classificato tra i primi tre aeroporti negli ultimi quattordici anni degli Awards".

 

Il segreto che ha reso i tre Terminal del Changi Airport luoghi unici agli occhi dei passeggeri di tutto il mondo è rivelato dallo stesso Hiang: "L'ampia varietà di servizi per lo svago e il divertimento è davvero eccezionale al Changi, e ciò evidenzia fino a che punto l'organizzazione si sia spinta per assicurare ai passeggeri i massimi livelli di comfort e soddisfazione. Dobbiamo ricordare inoltre che il Changi nel 2012 ha servito più di 50 milioni di passeggeri: ci stupiamo come esso continui ad attrarre clienti e mantenga il suo posto come uno dei massimi centri aeroportuali del mondo”.

 

L’aeroporto di Singapore si offre come vero luogo customer-centric, dove i viaggiatori possono usufruire di innumerevoli servizi e tecnologie avanzate, godere di spazi green e wellness per rendere la loro esperienza di viaggio realmente differente. Una potenzialità ora riconosciuta come esclusiva al mondo.

 

Il vincitore degli Skytrax Awards dello scorso anno, l'aeroporto internazionale di Incheon, si è posizionato al secondo posto nella classifica globale, ottenendo anche i premi di categoria come World’s Best Airport per l'Asia e World’s Best International Transit Airport. Completa il podio delle eccellenze 2013 un aeroporto europeo, l’Amsterdam Schiphol.


Leggi le altre notizie

La Reggia di Caserta è tra i primi 10 musei più visitati del Sistema Museale Nazionale.

[M.V. Anno X - Nr 2190 del 18.07.2024 | Regioni e Province]

Armenia: il fascino della Natura e il calore dell'ospitalità.

[M.V. Anno X - Nr 2190 del 18.07.2024 | Regioni e Province]

Whiskey: in Irlanda le origini, ... i luoghi storici diventano distillerie!.

[M.V. Anno X - Nr 2190 del 18.07.2024 | News Mondo]

Oman: tra Oceano e Deserto.

[M.V. Anno X - Nr 2190 del 18.07.2024 | Tour operator]

Trasporto aereo commerciale: le previsioni della IATA per il corrente anno sono buone.

[M.V. Anno X - Nr 2189 del 16.07.2024 | Servizi e Approfondimenti]

Dal 9 al 16 Settembre con Estland in Romania.

[M.V. Anno X - Nr 2189 del 16.07.2024 | Tour operator]