Un nuovo indirizzo di Organic Street Food dove poter degustare frutta e verdura in tutte le sue colorate declinazioni.
Il nuovo concept ESCOSAZIO è frutto di un vero e proprio “melting pot” di professionalità che parte dall’idea dei ragazzi di “Escopazzo” e passando per la regia del rodato staff di Agoraterapia si avvale della consulenza dell’eclettica Sara De Bellis per la messa a punto di un estroso format gastronomico dal sapore cosmopolita.
Tutto qui ruota attorno alla “Regola dell’8”, un leit motiv che ritroverete nelle proproste dell’accattivante menù eleborato per offrire ai suoi ospiti “Otto di Tutto”.
Dal Lunedi al Sabato dalle 9:30 alle 20:30, l’offerta di ESCOSAZIO passerà per quattro principali momenti di fruizione, dove il piacere della frutta e della verdura trovera’ un luogo accogliente dove spaziare dalle colazioni vitaminiche all’aperitivo biodinamico, passando per pranzi salutari e merende energetiche.
Da ESCOSAZIO troverete yogurt, cereali e fresche macedonie, frullati tropicali, esotici smoothies, the, tisane e crostate di frutta, agrumi spremuti, spezie, frutta e verdura centrifugata; succhi sempre freschi e pronti da bere ricchi di importanti proprieta’, sali minerali ed enzimi: acqua "organica" da consumare dondolando sulle belle altalene di legno del locale o da portare con sé in versione “to go” per le strade della Roma più suggestiva.
L’inaugurazione, supportata da Agoraterapia attraverso la coreografa Luana Manni, si terrà Sabato 28 Marzo dalle ore 17, durante la quale ballerini ed artisti di strada andranno a trasmettere nelle vie limitrofe la nuova energia di ESCOSAZIO e facendo assaporare il food & mood piu’ green della Capitale!