Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 974 del 03.08.2015

A volte bisognerebbe avere il coraggio di intraprendere e/o aprire nuove strade

M.V. Anno X - Nr 974 del 03.08.2015

Lettera Aperta del Dr. Sergio Stagnaro agli Onco-Ematologi Italiani, silenziosi sulla possibilità di migliorare i benefici dei trapianti midollari con la non costosa Terapia Quantistica.

dr. sergio stagnaro

Lettera Aperta:

I dati sulla sopravvivenza dei pazienti affetti da malattie del sangue e trattati col trapianto midollare mi sono stati inviati rapidamente e gentilmente via mail da CIBMTR, Center for International Blood & Marrow Transpant Research. I dati sono stati raccolti tra il luglio 1999 e giugno 2012.

Consideriamo soltanto i seguenti dati , contenuti nella Tab. 5, relativi alla sopravvivenza di pazienti di età uguale o inferiore ai 20 anni, colpiti da Leucemia Mieloide Acuta, sottoposti a trapianto autologo:

100-day 99 (97-100)% 94 (89-98)% 95 (82-100)%
1 year 84 (78-89)% 76 (67-84)% NE
3 years 62 (54-70)% 66 (56-75)% NE
5 years 60 (51-68)%7 61 (50-71)%

Per riassumere, col passare degli anni si osserva la progressiva riduzione percentuale della sopravvivenza, come mostrano i dati relativi a tutte le altre patologie del sangue, trattate col trapianto midollare.
Un altro fatto, da me ripetutamente segnalato invano alle competenti autorità, è che iniettando a scopo terapeutico staminali eterologhe delle quali non si conosce nulla delle eventuali mutazioni potenzialmente pericolose 
(= Terreno Oncologico, Reali Rischi di Cancro, Costituzione ATS, Diabetica, etc.) è come iniettare pericolose "bombe a scoppio ritardato".

Se poi il trapianto è autologo, si usano staminali con le stesse "potenziali" patologie (= Reale Rischio Congenito di cancro, solido o liquido, dipendente dal Terreno Oncologico!) che si vorrebbero curare, secondo un metodo che ricorda quello alla base della omeopatia!

La mia proposta per ottimizzare la sopravvivenza ai trapianti midollari è sintetizzata nella seguente mail, a cui non è seguita finora alcuna risposta:

 

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

 

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto:
Il Reale Rischio Congenito di Leucemia
Data:
Tue, 28 Jul 2015 15:52:05 +0200
Mittente:
Sergio Stagnaro

Egr. CCCDDDAAA
Direttore Ematologia Ospedale YYZZXX,

penso che siamo tutti d'accordo su fatto che prevenire è meglio che curare, specialmente quando la cura non è sinonimo di guarigione.
Domani su La Voce di SS http://sergiostagnaro.wordpress.com/ pubblicherò un breve articolo didattico, aggiornato, sulla diagnosi e terapia del Reale Rischio Congenito di Leucemia, mieloide e linfoblastica.
Come tutti i Reali Rischi Congeniti, anche questo è diagnosticato dalla nascita ed eliminato con non costosa Terapia Quantistica.
Le sue critiche saranno graditissime.
 
Distinti saluti

Dr Sergio Stagnaro
Riva Trigoso - Genova -ensionato EMPAM dall'Ottobre 2000,
www.semeioticabiofisica.it
www.sisbq.org
http://sergiostagnaro.wordpress.com/

 

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

 

Le giovani donne, colpite dal Reale Rischio Congenito Leucemico (Sergio Stagnaro (2015).

 Il Reale Rischio Congenito di Leucemia: diagnosi e terapia quantistica. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/rrcleucemia.pdf) devono essere sottoposte a personalizzata Terapia Quantistica (http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/tq.pdf), prima di iniziare una gravidanza, come tutti gli individui apparentemente sani ma colpiti dalla stessa predisposizione.

 

Nei pazienti con malattie tumorali del sangue, accanto a qualsiasi terapia, incluso il trapianto midollare, l'onco-ematologo deve sempre associare a qualsiasi farmaco, la Terapia Quantistica, finalizzata ad eliminare il Terreno Oncologico ed altri eventuali Reali Rischi Congeniti di Cancro. Solo così possiamo attenderci un significativo miglioramento della sopravvivenza dei pazienti sottoposti ai trapianti midollari.


Leggi le altre notizie

Tracce Sparse a Carbognano 2026: al via la terza edizione della mostra itinerante

[M.V. Anno X - Nr 2620 del 02.10.2026 | Regioni e Province]

Ethiopian Airlines ripristina il collegamento giornaliero su Durban

[M.V. Anno X - Nr 2620 del 02.10.2026 | News Mondo]

Il Bocconcino al Celio: la cucina romana storicizzata e il menu calendario

[M.V. Anno X - Nr 2620 del 02.10.2026 | Regioni e Province]

Vicolungo The Style Outlets ospita la finale di "Impiatto Forte" con Antonino Cannavacciuolo

[M.V. Anno X - Nr 2620 del 02.10.2026 | Regioni e Province]

Delta Air Lines amplia il network transatlantico dall'Italia per l'estate 2027

[M.V. Anno X - Nr 2619 del 01.10.2026 | News Italia]

Ryanair annuncia i piani per l'inverno 2026: stasi su Roma e crescita a Milano

[M.V. Anno X - Nr 2619 del 01.10.2026 | News Italia]

Due cortometraggi della Scuola Volonté selezionati ad Alice nella Città 2026

[M.V. Anno X - Nr 2618 del 30.09.2026 | Personaggi]

ETI rafforza la presenza in Italia con nuove partenze e gestione diretta

[M.V. Anno X - Nr 2618 del 30.09.2026 | Tour operator]

Romasposa 2026: le novità del settore wedding a La Nuvola di Fuksas

[M.V. Anno X - Nr 2618 del 30.09.2026 | Personaggi]

SNCF Voyages Italia apre le vendite TGV INOUI per l'inverno 2026-2027

[M.V. Anno X - Nr 2618 del 30.09.2026 | News Italia]

Italo riattiva i collegamenti con Pavia dal 1° ottobre

[M.V. Anno X - Nr 2618 del 30.09.2026 | News Italia]