Chi volesse togliersi lo sfizio di guidare un'Aston Martin, una Ferrari o una Bentley oggi può farlo, a Milano, Roma, Firenze e .. non solo.
Primerent è un'azienda nata nel 2006 e da oggi è attiva anche a Milano, in corso Sempione 28.
Una vera e propria boutique dell'auto dove ognuno può scegliere la marca e modello che più lo attraggono in un particolare momento.
In un salotto raffinato ed elegante, nel pieno rispetto della privacy, i clienti vengono accolti da personale, altamente qualificato e specializzato per essere guidati nella scoperta dell’ampia proposta offerta dal parco auto: Ferrari, Lamborghini, Land Rover, Mercedes-Benz, Porsche, Maserati, Audi, BMW, Jaguar, Bentley, Aston Martin ed altre ancora con un occhio anche all’aspetto ecosostenibile grazie a vetture di alta gamma a basso impatto ambientale.
“Grazie a Riccardo Forlini di WundercameraLab e Fabrizio Gruppini, che firmano il progetto, come direttore artistico ed architetto, abbiamo ideato un concept che rispecchia i valori del brand: gusto, sobrietà e ricercatezza.” – spiega Saverio Castellaneta, Amministratore Delegato della società; e prosegue – “Questa nuova apertura si iscrive all’interno di un piano di crescita che è anche e soprattutto una crescita di qualità: vogliamo omaggiare i nostri clienti con uno spazio dedicato al benessere, consapevoli che il noleggio d’auto a medio e breve termine ha, per sua stessa natura, un potenziale ed un fascino che i milanesi non tarderanno a cogliere.”
L' azienda fondata a Roma nel 2006, è leader in Europa nel noleggio a breve e medio termine di vetture di alta gamma. Il parco auto di proprietà è composto dai più prestigiosi modelli di auto sportive e di lusso e conta circa duecento vetture.
Con tre sedi in Italia – Roma, Milano, Firenze – e diversi hub strategici, PRIMERENT offre il suo servizio di consegna e ritiro personalizzato in tutta Europa.