Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 1720 del 17.04.2021

Lol: chi ride è fuori; Campione della stagione, piace a tutti .. tranne a qualcuno.

M.V. Anno X - Nr 1720 del 17.04.2021

Per Amazon Prime Video il contenuto più visto di sempre in Italia.

LOL chi ride è fuori

L'abbiamo visto e ci siamo divertiti; tutti indovinati i personaggi della prima serie (sì, perchè visto il successo già si pensa di proseguire) sia quelli più noti che quelli meno noti, un mix riuscitissimo.

Le prime 3 ore, delle 6 totali, sono volate via sganasciandosi dalle risate perchè tutti i 10 protagonisti hanno dato il meglio, spesso facendosi ammonire o eliminare per le conseguenze delle loro stesse battute.

I protagonisti: Angelo Pintus, Elio, Lillo Petrolo, Michela Giraud, Frank Matano, Ciro Capriello, Gianluca Colucci, Caterina Guzzanti, Katia Follesa e Luca Ravenna oltre ai presentatori Mara Maionchi e Fedez.

Tutti si sono dati un gran daffare per evitare di ridere, impresa non facile vista la compagnia, non farlo per 6 ore per alcuni di loro è risultata una vera tortura.
Il successo, in termini di visualizzazioni, è stato e continua ad essere clamoroso, soprattutto grazie al passaparola; nei giorni scorsi nelle conversazioni da salotto e da bar ha sovrastato, come tema, il covid ... se vi pare poco.

Non ci sarebbe da parlarne se non fosse che qualcuno-per invidia, voglia di protagonismo o chissà cos'altro-tra giornalisti, opinionisti, commentatori, ha voluto trovare qualcosa da ridire.
Non c'è bisogno di fare nomi, sapete benissimo chi sono quelli che si mettono sempre in mezzo pur di apparire nel ruolo di bastian contrario e comunque ... va bene, si esprimano pure come meglio credono solo che,almeno stavolta, avrebbero potuto evitare.
Costoro hanno detto o scritto, tra l'altro, che non tutto è stato spontaneo e che alcune gag non erano originali bensì riprese dal format andato in onda in Germania ... e allora?
Un artista non può riprendere un testo o un lavoro teatrale e farlo suo mettendoci la sua verve, la sua personalità?
Non è forse vero che ogni anno in decine di teatri vengon riproposte le commedie (ed i personaggi) di Goldoni e di Molìere?
Se il pubblico torna a numeroso è perchè, pur conoscendole già, ha voglia di ridere vedendole riproposte da artisti diversi.

Quindi lasciamo al loro destino i "rosiconi" e restiamo in attesa di scoprire i nomi dei "concorrenti" della prossima edizione.

 

Il format originale è nato in Giappone (dove va avanti da 8 stagioni) si è poi diffuso in Messico, Australia e Germania e a breve debutterà anche in Francia, Spagna e Canada.

La Germania, comunica Amazon Prime Video, sta programmando la seconda stagione e sono in molti a sperare che l'Italia segua a ruota.


Leggi le altre notizie

BTO 2025: Innovazione e Umanità nel Turismo alla Stazione Leopolda di Firenze

[M.V. Anno X - Nr 2427 del 06.11.2025 | Regioni e Province]

Nos Ladins – Noi Ladini: Un’esperienza autentica in Alta Badia

[M.V. Anno X - Nr 2427 del 06.11.2025 | Regioni e Province]

Casa De Rodis a Domodossola: 10 anni di arte e cultura nel borgo

[M.V. Anno X - Nr 2427 del 06.11.2025 | Regioni e Province]

Natale nel Borgo di Tussio 2025: un fine settimana tra tradizione e sapori locali

[M.V. Anno X - Nr 2427 del 06.11.2025 | Regioni e Province]

L’Avvento in Carinzia: tra laghi, città e montagne

[M.V. Anno X - Nr 2427 del 06.11.2025 | Regioni e Province]

Il Mercatino di Natale “Polvere di Stelle” a Lana, dal 28 novembre al 31 dicembre 2025

[M.V. Anno X - Nr 2427 del 06.11.2025 | Regioni e Province]

Anantara Grand Tour d’Europa: un viaggio tra cultura, lusso e atmosfere diverse

[M.V. Anno X - Nr 2427 del 06.11.2025 | Regioni e Province]

Un viaggio tra le meraviglie delle Filippine con KIBO

[M.V. Anno X - Nr 2427 del 06.11.2025 | Tour operator]

Hotel Beethoven Wien: Un rifugio culturale nel cuore di Vienna

[M.V. Anno X - Nr 2427 del 06.11.2025 | News Italia]

La Lapponia svedese d’inverno: natura, cultura e avventure artiche

[M.V. Anno X - Nr 2426 del 05.11.2025 | News Italia]

Monte-Carlo Jazz Festival 2025: musica che unisce le generazioni

[M.V. Anno X - Nr 2426 del 05.11.2025 | News Italia]

Autunno Pavese Business 2025: a Milano le eccellenze gastronomiche del territorio

[M.V. Anno X - Nr 2426 del 05.11.2025 | News Italia]

MaaS ToMove e Turismo Torino: mobilità integrata per i visitatori della città

[M.V. Anno X - Nr 2426 del 05.11.2025 | Regioni e Province]