Per ascoltare la superstar del violino Hilary Hahn e Andreas Haefliger uno dei più fini interpreti beethoveniani.
DOMUS ARTIUM, il prestigioso circuito internazionale di concerti ed eventi nelle dimore patrizie del Lazio e della Capitale, entra nel vivo con la prima data aperta al pubblico, ospiti Hilary Hahn e Andreas Haefliger.
Una data unica oltre che per la location, per l'occasione di vivere un'esperienza "ravvicinata" e di profonda intimità, per poi cenare insieme in compagnia degli artisti.
Un evento che prenderà avvio alle ore 15.30 con una visita guidata del castello e del magnifico spazio esterno, uno dei giardini rinascimentali più importanti d'Europa con un parterre di rara bellezza.
Vere e proprie sculture vegetali che hanno dato vita ad uno degli esempi più eleganti di giardino all'italiana rimasto intatto nel tempo.
Ad accogliere il pubblico nella residenza rimasta, attraverso i secoli, di proprietà della stessa famiglia che ha custodito qui tutta la storia di generazioni, la padrona di casa Claudia Ruspoli insieme al direttore esecutivo Barrett Wissman.
Al termine del concerto si apre la serata conviviale, il pubblico si sposta nella Sala attigua dove ha inizio la cena rinfresco firmata da Silvia Regi Baracchi, nota chef stellata de Il Falconiere, wine resort di Cortona, in abbinamento ai vini prodotti dalla stessa azienda Baracchi. Una cucina la sua che regala ogni volta grazia e tecnica profonda ai più intensi e autentici sapori del territorio. Così come fortemente identificativi del territorio sono i grandi rossi che accompagneranno i piatti.
ACQUISTO BIGLIETTI comprensivi di visita guidata, brindisi inaugurale, concerto, cena
https://shop.domusartium.org/products/hilary-hahn-andreas-haefliger
L'evento verrà svolto in ottemperanza alle normative Covid vigenti