Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 1861 del 28.03.2022

Massimo Segato è il nuovo responsabile della divisione distribuzione del gruppo UVET.

M.V. Anno X - Nr 1861 del 28.03.2022

Laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Venezia Ca’ Foscari e forte di un’esperienza trentennale nell’area commerciale, il nuovo manager si è sempre occupato dello sviluppo e gestione di network di agenzie di viaggio.

Massimo Segato_Responsabile_Distribuzione Uvet

 

Massimo Segato prende la posizione di Alberto Graziani, che torna al suo ruolo di Area Manager National Sales & Account per il Nord Italia di Uvet American Express Global Business Travel.

 

Segato Ha iniziato la sua carriera nel 1990 nel gruppo Alpitour in area vendite, per poi essere nominato Direttore Network di Buon Viaggio nel 1998; quattro anni più tardi è approdato in Welcome Travel Group dove, in qualità di Direttore Rete punti vendita, ha guidato per 18 anni lo sviluppo del Network di Agenzie e gestito la responsabilità di alcune aree di business funzionali alla Rete.

«Sono felice di poter dare il benvenuto a Massimo Segato come nuovo Responsabile della Divisione Distribuzione del Gruppo Uvet – ha dichiarato Luca Patanè, Presidente del Gruppo Uvet – Massimo ci darà un contributo importante grazie al grande bagaglio di competenze ed esperienza che porta con sé e che lo hanno condotto a raggiungere ottimi risultati durante la sua lunga carriera».

«Approdare al Gruppo Uvet è un motivo di orgoglio – ha commentato Massimo Segato, nuovo Responsabile della Divisione Distribuzione del Gruppo Uvet – Sono felice di iniziare questa nuova sfida professionale e di mettere a disposizione del Team e dell’Azienda conoscenze e sensibilità acquisite operando a lungo nella Distribuzione organizzata. Lavoreremo con un forte senso di squadra avendo come scopo quello di portare valore alle Agenzie, tenendo ben presente che il viaggio significa emozioni e che queste vanno poste al centro delle relazioni non solo nel b2c, ma anche nel b2b».


Leggi le altre notizie

Maldive, Atmosphere Core propone vacanze su misura per famiglie

[M.V. Anno X - Nr 2356 del 01.07.2025 | Tour operator]

La Collezione Albertini torna a Perugia dopo oltre 170 anni

[M.V. Anno X - Nr 2356 del 01.07.2025 | Regioni e Province]

IL GRANDE SCHERMO TORNA A VILLA LAZZARONI

[M.V. Anno X - Nr 2356 del 01.07.2025 | Regioni e Province]

Simon Leadsford nominato Publishing Director di Condé Nast Johansens

[M.V. Anno X - Nr 2356 del 01.07.2025 | News Mondo]

Hotel Miramalfi riapre l’Azur Lounge Bar con un nuovo concept tra design e gastronomia

[M.V. Anno X - Nr 2356 del 01.07.2025 | Regioni e Province]

''Legami'': la personale di Caterina Giglio da Basile Contemporary

[M.V. Anno X - Nr 2355 del 30.06.2025 | Regioni e Province]

Oltre la magia delle Winx: 30 anni di Rainbow in mostra al CLAP Museum di Pescara

[M.V. Anno X - Nr 2355 del 30.06.2025 | Regioni e Province]

Originaltour presenta due nuove strutture in Oman tra deserto e mare

[M.V. Anno X - Nr 2355 del 30.06.2025 | Tour operator]

Ad Assisi la mostra “Giordania: alba del cristianesimo” dal 4 luglio al 1° agosto

[M.V. Anno X - Nr 2355 del 30.06.2025 | Regioni e Province]

Inaugurato Viva Miches by Wyndham sulla Playa Esmeralda in Repubblica Dominicana

[M.V. Anno X - Nr 2355 del 30.06.2025 | Tour operator]

Budapest ad agosto: musica, tradizione e celebrazioni per l’estate in città

[M.V. Anno X - Nr 2355 del 30.06.2025 | News Mondo]

WFP: rischio fame per milioni di rifugiati sudanesi nei paesi confinanti

[M.V. Anno X - Nr 2355 del 30.06.2025 | Servizi e Approfondimenti]