La compagnia spagnola, unitamente ai suoi dipendenti, invita gli utenti a seguirla sul social più gettonato di questi ultimi tempi.
Iberia ha appena lanciato il suo profilo su TikTok https://vm.tiktok.com/ ZMY2g9Jss/ con un video di debutto in cui invita passeggeri, vecchi e potenziali, a seguire la compagnia aerea su questo social network, per conoscerne il lavoro quotidiano e scoprire novità sugli aerei e sulle destinazioni servite ma, soprattutto, per conoscere l'intero team.
Con il suo canale Tik Tok, Iberia si apre a un nuovo trend comunicativo, più divertente e scanzonato, e anche a una fascia di pubblico più giovane e iperconnessa .
Dal suo profilo Tik Tok e guidata dai suoi dipendenti, Iberia si occuperà principalmente di contenuti di backstage sul mondo dell'aviazione oltre ad offrire consigli di viaggio ai suoi followers
Il tutto con tre premesse: umorismo, prestigio e differenziazione: elementi chiave per intrattenere, informare e ispirare i clienti.