La compagnia fornisce alloggi e distribuzione di servizi di trasferimento e attrazioni alle imprese turistiche.
Il totale delle prenotazioni ha superato i livelli pre-pandemia; Anders Kjong, Presidente di WebBeds - Europa, ha dichiarato: “L'aggiunta di Stephanie alla guida del nostro team di Sourcing europeo porta un'enorme quantità di esperienza nella distribuzione alberghiera da una vasta gamma di segmenti nel settore dei viaggi. L'energia e l'ampia visione del mercato di Stephanie saranno una risorsa enorme per supportare l'attività, mentre evolviamo e innoviamo la nostra offerta agli hotel per aiutarci a raggiungere la nostra ambizione di diventare il fornitore B2B numero 1 al mondo”.
Stephanie Rogers si unisce a WebBeds da Accor, dove è stata Senior Director per OTA - Nord Europa.
In precedenza la manager ha lavorato presso Booking.com a Londra e in Australia, dove ha ricoperto vari ruoli.
Commentando il suo nuovo ruolo, Stephanie ha dichiarato: “Sono così entusiasta di entrare a far parte di WebBeds e di guidare la straordinaria organizzazione di Sourcing e Contracting. La mia esperienza nella distribuzione alberghiera completerà senza dubbio il brillante team che abbiamo in essere e non vedo l'ora di lavorare con i miei colleghi per dare una mano a raggiungere il successo nel 2023 e oltre”.
Sede di lavoro l'ufficio londinese di WebBeds.
I clienti di WebBeds sono agenzie di viaggio online, agenti di viaggio, organizzatori di viaggi aziendali, tour operator, grossisti, enti del turismo, super app, DMC, fornitori di gruppi, compagnie aeree e altro ancora - accedono all'enorme inventario globale dell'azienda di più di 430.000 hotel.
I partner fornitori – catene alberghiere globali, hotel indipendenti, appartamenti, resort, attrazioni, società di trasferimento e visite turistiche e altro ancora.
WebBeds opera a livello globale attraverso quattro regioni geografiche - Europa, Asia Pacifico, MEA (Medio Oriente e Africa) e Americhe - con oltre 1.500 professionisti del turismo operativi in 50 uffici in tutto il mondo.