Premi Skytrax: definiti dai media di tutto il mondo “gli Oscar dell’industria aeronautica”, riconoscono l’eccellenza del servizio attraverso l’intero spettro dei punti di contatto in prima linea del servizio clienti.
María Jesús López Solás, Direttore Commerciale, Clienti, Sviluppo Rete e Alleanze di Iberia, ha ritirato il premio a nome di tutti i dipendenti durante la cerimonia che si è tenuta a a Londra.
La manager ha dichiarato: “È un vero onore ricevere questo premio per l’eccellenza nel servizio che forniamo. Rappresenta un meritato riconoscimento per tutte le persone che compongono Iberia, in particolare per coloro che si prendono cura dei nostri clienti, sia a bordo dei nostri aerei che in aeroporto.
Da chi progetta i nostri prodotti e li migliora ogni giorno, a chi lavora a stretto contatto con i nostri passeggeri: personale di cabina, piloti e personale di terra, che ora fa parte di South, la nuova attività di movimentazione del Gruppo IAG”.
Edward Plaisted, CEO di Skytrax, ha dichiarato: "È un risultato favoloso per Iberia vincere questo premio per il miglior servizio del personale di compagnia aerea in Europa e questo riconoscimento dovrebbe essere motivo di grande orgoglio per tutto il personale di prima linea di Iberia, sia in aeroporto che in aeroporto.
voli a bordo Questo premio sottolinea chiaramente i numerosi miglioramenti di qualità che Iberia ha ottenuto nell'ultimo anno".
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I World Airline Awards sono totalmente indipendenti e imparziali, introdotti nel 1999 per fornire uno studio sulla soddisfazione del cliente che sia veramente globale.
I viaggiatori di tutto il mondo votano nel più grande sondaggio sulla soddisfazione dei passeggeri delle compagnie aeree per determinare i vincitori del premio.
Il sondaggio online tra i clienti è stato effettuato da settembre 2023 a maggio 2024, insieme agli inviti inviati agli intervistati dell'anno precedente nel database del sondaggio. Il sondaggio tra i clienti è stato fornito in inglese, francese, spagnolo, russo, giapponese e cinese.
Oltre 100 nazionalità di clienti hanno partecipato al sondaggio 2023/2024 con 21,42 milioni di voci idonee conteggiate nei risultati. Le voci del sondaggio vengono esaminate per identificare l'IP e le informazioni dell'utente, eliminando tutte le voci duplicate, sospette o non idonee.
Più di 350 compagnie aeree sono presenti nei risultati finali del Premio.