Probabilmente non potevamo definirci amici intimi ma di sicuro abbiamo passato bei momenti insieme, nel corso delle varie manifestazioni che hanno fatto la storia del settore.
Sono grato alla collega Paola Colla per avermi informato, dandomi così modo di abbracciare virtualmente Barbara, moglie di Luciano e inseparabile partner di vita e di lavoro.
Luciano e Barbara hanno portato avanti il lavoro del fondatore Ambrogio (suocero e papà) facendo espandere l'azienda Aviomar pur mantenendone la gestione famigliare.
Il Mare Italia era proposto in tutte le declinazioni e sempre in grado di anticipare gusti e tendenze dei viaggiatori: singoli e famiglie, sportivi e sedentari.
Poi hanno fatto seguito tanti altri "prodotti", tutti programmati con grande competenza.
In questo triste momento però mi fa piacere salutare l'uomo che ha fatto parte del manipolo di personaggi e aziende che hanno scritto la storia del settore e contribuito alla sua crescita.
Alla cara Barbara e ai figli Luca e Matteo (che non ho avuto il piacere di conoscere) esprimo le mie sincere condoglianze a cui si associano anche i miei collaboratori.
La terra ti sia lieve Luciano
ic
I Funerali di Luciano Adami si terranno giovedi 3 ottobre alle ore 11.00
presso la Chiesa di S. Maria della Passione, via Conservatorio, Milano.