Da un'idea rivelatasi vincente di Enrico Ducrot, CEO della Fiera e del T.O. Viaggi dell'Elefante; tutto pronto per la 7ª edizione.
Attesi Più di 250 tra buyer ed espositori, circa 500 presenze confermate, oltre 60 appuntamenti B2B: con questi numeri Ecoluxury Fair, si appresta ad aprire i battenti, domani, per un'intensa 2 giorni a Roma, presso lo Spazio Field - Palazzo Brancaccio.
L'ambizioso intento è quello di far convivere lusso e buone pratiche a basso impatto ambientale nel settore turistico.
Giovedì 7 novembre
giornata di apertura durante la quale si svolgerà il Forum su "Turismo di alta gamma & Sostenibilità" al quale parteciperanno, anche quest'anno, alcune tra le più autorevoli voci del settore.
dalle ore 9.30, il Forum si soffermerà sulle nuove visioni del mondo della sostenibilità, sulle prospettive future
e sulle ultime innovazioni con un'attenzione particolare sulle pratiche adottabili, inclusi i criteri relativi alle diverse certificazioni che possono attestare la sostenibilità delle strutture.
Previsti gli interventi di:
Ivana Jelinic (Enit), Onorio Rebecchini (CBReL) Marcello Murzilli (Eremito), Daniele Nannetti (Villa Petriolo), Stefano Bonetto (Territori Sostenibili), Giorgio Caire di Lauzet (Dream&Charme), Diana De Vincenzo (Trenitalia), Gianluca Della Torre (ITA AIRWAYS), Guido Freddi (Mindtrek), Alessio Carciofi (Digital Wellbeing) e Marcella Ercolini (Ente per il Turismo Irlandese).