Accesso a tariffe basse e al network di collegamenti con le principali città in tutta Europa (240 aeroporti) con voli regolari al mattino e alla sera, offrendo al mondo dei viaggi d'affari più scelta.
I clienti corporate che prenotano voli Ryanair direttamente tramite Concur Travel beneficeranno di notevoli vantaggi in termini di efficienza, riducendo le incombenze amministrative e rendendo l'esperienza del viaggiatore business ancora più fluida.
Il CMO di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato:
"Questa è una grande notizia per il mondo dei viaggi d'affari, poiché i viaggiatori corporate potranno ora accedere comodamente alle tariffe basse di Ryanair e al network leader del settore con 3.600 voli giornalieri in 240 aeroporti, tramite Concur Travel, che offre loro più scelta e flessibilità per i viaggi d’affari.
Le nostre tariffe basse e gli operativi ad alta frequenza soddisfano perfettamente le esigenze di chi viaggia per affari, facendo risparmiare tempo e denaro alle aziende".
Paul Dear, Regional Vice President - Supplier Services EMEA di SAP Concur, ha commentato:
"Tutto ciò che abbiamo costruito con Ryanair mira a connettere la compagnia al piu’ ampio settore dei viaggi d'affari nel modo più fluido, efficace e produttivo.
Ryanair voleva portare le sue opzioni di viaggio nel mondo corporate e si è rivolta a noi perché ci ritiene un partner affidabile, grazie alle nostre formule trasparenti per i clienti".