Nuovi ruoli nella comunicazione aziendale
Nissan Italia ha nominato Marco Puricelli Head of Communication, con responsabilità sulla comunicazione del marchio. Puricelli, Responsabile Ufficio Stampa dal 2016, ha supportato il posizionamento del brand e la reputazione presso media e stakeholder.
Nel nuovo incarico il manager implementa la strategia di comunicazione in Italia per prodotti, aspetti corporate e interni.
L'obiettivo è sostenere l'evoluzione del brand, aumentarne la visibilità e coinvolgere il personale sulle strategie di mercato.
Luisa Di Vita è stata nominata Head of Planning, Project & Performance nell'organizzazione International Communications di Nissan.
Guida la pianificazione interfunzionale, progetti globali e campagne di branding per le performance dei mercati.
Di Vita, Direttore della Comunicazione per 12 anni e Chief Innovation Officer dal 2023, ha gestito iniziative di sviluppo del brand e lanci di vetture, con strategie innovative.
Eleonora Benedetti assume il ruolo di Product Communications Coordinator, supportando i piani di comunicazione prodotti. Benedetti proviene dalla Direzione Comunicazione e dal ruolo di Brand Experience & Event Coordinator nel Marketing.