Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr. 2243 del 04.11.2024
Fondazione Perugia acquista all’asta due capolavori del Perugino: il Cristo coronato di spine e la Vergine.

Le tavole appartenevano a una collezione privata ed erano custodite all’estero.

[04.11.2024 18:40]
L'Ethiopian Airlines riprende i voli per Monrovia, Liberia, a partire dal 30 novembre.

La compagnia prosegue nell' impegno di potenziare i collegamenti all’interno del continente africano.

[04.11.2024 18:23]
MonterosaSci: Le tre valli del comprensorio, insieme alle stazioni satellite, si preparano per un inverno speciale, con al centro la neve in tutte le sue forme a partire dal 6 dicembre.

Anche tante attrazioni pensate anche per chi in montagna ci va volentieri, ma non per forza a sciare. 

[04.11.2024 18:06]
Natale in Slovenia, cuore verde d'Europa; Una festa continua e lo spettacolo unico del presepe vivente alle Grotte di Postumia.

Quando il termometro va giù, le giornate durano di meno e i nostri abbigliamenti guadagnano qualche strato in più il Paese, incastonato tra le Alpi e il Mediterraneo, mostra il suo lato più accogliente e caloroso.

 

[04.11.2024 17:57]
Masterclass di Regia e Sceneggiatura: due appuntamenti con la produttrice Donatella Palermo e la sceneggiatrice Heidrun Schleef.

Nell'ambito della nuova edizione del The 48 Hour Film Project Italia, dedicata agli appassionati di cinema e a chi desidera approfondire le tecniche di creazione cinematografica.

[04.11.2024 17:19]
Sweet Pampepato, l'evento dedicato al dolce tipico natalizio, si terrà dal 22 al 24 novembre nelle vie principali del centro storico di Terni.

Fa sempre piacere evidenziare una specialità gastronomica del nostro Paese.

 

 

[04.11.2024 16:57]
Pubblicità