Il 15 maggio 2010 prende il via la stagione estiva delle Terme Merano, con l’apertura del parco, le 12 piscine esterne e con varie novità rivolte al mondo degli sportivi: il nuovo ingresso giornaliero “Fitness & Terme & Sauna” e il nuovo pacchetto “Sport”, che si aggiungono ai corsi del centro fitness e alla piscina sportiva nel parco.
Il nuovo ingresso giornaliero “Fitness & Terme & Sauna”, con un unico biglietto permette di usufruire liberamente di 3 diversi spazi: le piscine, 25 vasche tra interne ed esterne, le saune di ben 4 tipologie, e il fitness center, con gli attrezzi per l’allenamento, il rafforzamento dei muscoli, gli esercizi di dimagrimento e di equilibrio. Il costo del biglietto ad ingresso giornaliero è di 30 euro e dal 15 maggio 2010 sarà possibile acquistarlo anche nel sito, nella sezione “Acquista ora” tra gli ingressi e le carte valore.
Il pacchetto “Sport” del Centro Spa & Vital di Terme Merano comprende un bagno rivitalizzante con idromassaggio al ginepro per una benefica azione distensiva sui muscoli (20 minuti), una seduta in cabina a infrarossi (max 40 minuti), un massaggio agli oli aromatici con essenze altoatesine, per distendere il sistema neurovegetativo (45 minuti), un ingresso di 2 ore alle Terme Merano. Il tutto al costo di 97 euro.
L’attività fisica continua all’esterno, tra passeggiate nel parco e nuoto nella piscina sportiva che confluisce nel laghetto di ninfee.