A Roma, nel cuore del quartiere Eur, Il Leader Europeo dell'autonoleggio, ha stabilito da pochi giorni la sua nuova sede.
Per i 200 dipendenti 3300 metri quadri dove poter lavorare dando il meglio; uffici che "rispondono all’esigenza di agevolare nuove modalità operative e d’integrazione tra i vari dipartimenti aziendali, attraverso dotazioni tecnologiche all’avanguardia e la disposizione degli spazi in open space, questi ultimi studiati per accogliere all’interno di un unico ambiente tutti i Dipendenti di uno stesso reparto facilitando, così, comunicazione interna e team building”, spiega Maurizio Nelli, HR & Quality Director di Europcar Italia.
Europcar ha fatto suoi i concetti attestati da diverse ricerche internazionali che spiegano come un ambiente di lavoro confortevole e stimolante aiuti a sentirsi a proprio agio e a mettere a frutto competenze e capacità.
I colori dell’arcobaleno sono stati scelti per nominare le diverse sale meeting, attrezzate con dispositivi di videoconferenza di ultima generazione. Tra queste la grande sala Indaco che può accogliere fino a 40 persone per incontri aziendali, presentazioni, riunioni e appuntamenti.
Corsia preferenziale a prodotti salutari e bio viene data nelle aree break dove, ai consueti distributori automatici di caffè e snack, sono stati affiancati innovative spremi-agrumi per spremute espresso e nuovi erogatori di tisane e tè biologici. Per le pause più lunghe invece sono disponibili le colorate lunch area con distributori d’acqua, frigo, bollitori e microonde.
La nuova sede di Europcar Italia si trova a Roma
in Viale dell’Industria, 40/46.
Invariati tutti i numeri telefonici
www.europcar.it