Ma non è tutto, rimborso totale per cancellazioni avvenute entro il 31 maggio e nessuna spesa per cambi di prenotazione.
Bisogna provare a lasciarsi alle spalle gli ultimi 14 mesi e, guardando con ottimismo alla prossima estate, cominciare a pianificare le vacanze.
Grimaldi Lines lancia la promozione "desiderio d'estate" offrendo traversate serene a prezzi interessanti.
Sconto del 20% (diritti fissi esclusi) per raggiungere la Sicilia, la Sardegna e le destinazioni estere: Spagna e Grecia.
La promozione è valida per tutte le prenotazioni effettuate dall’1 al 30 aprile, con partenza dal 15 giugno al 15 settembre 2021.
E’ applicabile alla quota di passaggio nave e ai supplementi per la sistemazione a bordo e per il veicolo o gli animali domestici al seguito.
E’ cumulabile con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe Sardi Doc e Siciliani Doc, dedicate ai passeggeri nativi e ai residenti sulle isole.
A chi prenota con la promo Desiderio d’estate, è garantita la possibilità di recuperare interamente il costo del biglietto pagato, nell’eventualità che qualsiasi circostanza possa determinare un cambio di programma.
Sarà infatti possibile, fino al 31 maggio 2021, cancellare la prenotazione senza penale, o modificare la partenza (data, ora, tratta) senza spese di variazione, ma solo corrispondendo eventuale adeguamento tariffario.