Cruise Baltic e Cruise Norway hanno lavorato insieme per creare una soluzione conveniente e facilmente accessibile.
"La collaborazione tra Cruise Baltic e Cruise Norway è unica e innovativa.
Il fatto che due associazioni crocieristiche stiano unendo le forze per creare un prodotto comune che garantisca una maggiore accessibilità alla regione è davvero un punto di forza.
Non solo avvantaggia le compagnie di crociera con una modalità più semplice nella pianificazione degli itinerari, ma dimostra come si possa, insieme, ottenere di più ", Claus Bødker, Direttore di Cruise Baltic.
L'Itinerary Planner è di fatto il calendario delle crociere di Cruise Norway, ma con un nuovo design che include anche l'intera area del Mar Baltico; consultandolo le compagnie di crociera possono verificare la disponibilità nella regione e in Norvegia e pianificare il loro itinerario di conseguenza.
“A causa della pandemia, lo strumento messo a punto è più importante che mai.
Dobbiamo essere tutti agili nella nostra pianificazione e le compagnie di crociera devono essere in grado di modificare i loro itinerari con breve preavviso per rispettare le leggi e le eventuali restrizioni.
Con Itinerary Planner, le compagnie di crociera possono facilmente mettere a punto i loro programmi", afferma Inge Tangerås, Managing Director di Cruise Norway .
https: //planner.cruisebaltic. com /