Due momenti precisi nell’arco dell’anno, settembre e giugno, durante i quali il biglietto del cinema costerà 3,5 euro, per cinque giorni nei prossimi cinque anni.
Con la stagione cinematografica che entra nel vivo, tutto il settore ha deciso di celebrare il grande schermo in grande stile, con un progetto speciale promosso direttamente da ANICA e ANEC, con il supporto del Ministero della Cultura e la collaborazione del David di Donatello.
Cinema in Festa è il nome dell’iniziativa a cui ha deciso di dare il massimo supporto anche The Space Cinema, tra i
protagonisti di questa prima edizione dal 18 settembre al 22 settembre, offrendo in tutti i multisala del circuito presenti sul territorio nazionale il prezzo di 3,5 euro a biglietto.
“Da sempre ferventi e convinti sostenitori dell’esperienza cinematografica in sala, non potevamo che accogliere con entusiasmo e grandissima partecipazione questa iniziativa – commenta Francesco Grandinetti, General Manager del circuito – Siamo sicuri che questi primi giorni di Cinema in Festa saranno l’avvio di un percorso fortunato che rafforzerà ancora di più il legame tra il pubblico e il cinema in sala, un rapporto che non si è mai davvero affievolito, nemmeno durante questi anni di emergenza e crisi, e che non può che riprendere vitalità e valore grazie a progetti come questo voluto direttamente dal settore”.
Oltre ai film in programmazione come Minions 2, Spider-Man: No Way Home, Don’t Worry Darling e Avatar(2010) sono previste anche esclusive anteprime dei titoli più attesi, tra cui Beast e Siccità, masterclass, eventi speciali e incontri con attori e registi direttamente in sala.
Per saperne di più: https://www.thespacecinema.it