Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 1977 del 23.02.2023

Arabian Adventures, tour operator per gli Emirati Arabi e controllata di Emirates, nomina, quale suo primo rappresentante in Italia, Dora Paradies.

M.V. Anno X - Nr 1977 del 23.02.2023

L'Italia è considerato da sempre uno dei 20 principali mercati per i viaggi verso Dubai, come si evince, peraltro, dall'ultimo "Rapporto sulle prestazioni del turismo" del Dubai Tourism.

Dora Paradies, Market Manager - Italy, Arabian Adventures - 1

Dora Paradies sarà infatti il nuovo Market Manager per l'Italia.
Con un background in Destination Marketing, Comunicazione e MICE, e con solide relazioni nel settore, oltre a una grande esperienza come rappresentante marketing e vendite per l'Italia nell'ambito di Expo 2020 Dubai, Dora opererà dalla sede di Milano e arricchirà l’azienda grazie alla sua esperienza.

 

Arabian Adventures, la destination management company (DMC) leader negli Emirati Arabi Uniti e parte di Emirates Group, ha annunciato la nuova nomina in virtù della continua crescita di viaggi dall'Italia verso gli Emirati Arabi Uniti.
Il nostro Paese produce numeri in continua crescita verso gli Emirati Arabi Uniti e l'operatore offre ai partner commerciali servizi di destinazione end-to-end per viaggi internazionali, ma anche pluripremiati safari nel deserto, tour della città ed esperienze nella destinazione, oltre a gestire l’organizzazione di crociere ed eventi.

Nel suo nuovo ruolo, Dora Paradies si concentrerà sullo sviluppo del business, impegnandosi a portare avanti partnership commerciali di successo e di lungo periodo nel nostro Paese oltre ad assistere il team globale di Arabian Adventures per venire incontro alle tendenze italiane.

 

Alaa AlKhatib, Vice President of Destination Management di dnata Travel Group, ha commentato: “L'Italia da sempre rappresenta un importante mercato per Arabian Adventures e per gli Emirati Arabi Uniti. Con questo nuovo appuntamento sul mercato, vogliamo essere ancora più vicini ai nostri partner, per coltivare relazioni, alcune delle quali durano da decenni, e costruire nuove connessioni in tutto il Paese”.


Leggi le altre notizie

C'è una nuova destinazione in Messico che sta conquistando i viaggiatori italiani.

[M.V. Anno X - Nr 2021 del 01.06.2023 | Tour operator]

"Alta Marea Festival": dal 27 al 29 luglio a Termoli la terza edizione.

[M.V. Anno X - Nr 2021 del 01.06.2023 | News Italia]

A Grasse il Museo Fragonard ospita una mostra dedicata alla cultura e alle tradizioni provenzali

[M.V. Anno X - Nr 2020 del 31.05.2023 | Da visitare, vacanze e tour]

Finlandia: ecco il Paese dove accogliere l'Estate.

[M.V. Anno X - Nr 2019 del 26.05.2023 | Tour operator]

ANA (All Nippon Airways) a tutto diritto tra i pionieri dell'aviazione.

[M.V. Anno X - Nr 2019 del 26.05.2023 | News Italia]

Tutti in sella alla bici verso Monti, spiagge e pianure.

[M.V. Anno X - Nr 2019 del 26.05.2023 | Sport]

Ita Airways, è solo l'inizio o siamo alle battute finali.

[M.V. Anno X - Nr 2018 del 25.05.2023 | Servizi e Approfondimenti]

AVERE LA MEMORIA CORTA ASSOLVE?

[M.V. Anno X - Nr 2017 del 24.05.2023 | Regioni e Province]

Cìè stato un tempo in cui Alitalia assicurava i voli domestici in Libia.

[M.V. Anno X - Nr 2017 del 24.05.2023 | Servizi e Approfondimenti]

L'ONU valuta in oltre 3 miliardi di dollari le necessità per portare aiuti salvavita in Sudan.

[M.V. Anno X - Nr 2016 del 23.05.2023 | Servizi e Approfondimenti]