Nel mese in corso sono tante le proposte del capoluogo subalpino.
L’accoglienza e l’informazione turistica rappresentano il biglietto da visita di un territorio, quello di Torino e provincia, ricco di storia, arte ed enogastronomia.
Ricca la varietà del materiale promozionale a mezzo del quale vengono presentate le varie eccellenze e attrattive della destinazione.
Turismo Torino e Provincia mette a disposizione dei visitatori 14 Uffici di Informazione e Accoglienza Turistica, disseminati in punti strategici delle aree più interessanti, vi opera personale dedicato e multilingue.
L’obiettivo è quello di agevolare la permanenza del visitatore, sia italiano che straniero, proponendo prodotti e servizi turistici raccontando la destinazione ovvero “cosa fare e vedere” oltre che fornire tutte le informazioni sui trasporti, orari di apertura musei, attrattive e altro ancora.
Dal 5 al 7 maggio in occasione di Bike UP, la fiera nazionale dedicata al mondo delle mobilità elettrica ebike, biciclette elettriche biciclette a pedalata assista (H 10/19)
Dal 18 al 22 maggio al Salone Internazionale del Libro nella galleria visitatori con presidio (H 10-20/ 10-21)
Dal 14 al 20 maggio in occasione di Piemonte Open intesa Sanpaolo ATP Challenger 175 allo Sporting Club all’interno dello spazio istituzionale (H 10-21)
Il 20 maggio per la Champions League Finals Volley all’interno del foyer del Pala Alpitour (H 15-21)
Dal 18 al 19 maggio a Borgofranco d'Ivrea e Rivoli nello spazio istituzionale per il passaggio del Giro d'Italia
Dal 21 al 28 maggio sulla Costa Diadema in crociera nel Mediterraneo per il progetto Costa Crociere della Regione Piemonte per promuovere la destinazione e l'enogastronomia piemontese.