Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 2026 del 12.06.2023

Costa Crociere: sono aperte le prenotazioni per le crociere dell'inverno 2024/2025.

M.V. Anno X - Nr 2026 del 12.06.2023

Programmare la vacanza in anticipo consente di ottenere tutti i vantaggi previsti dalla compagnia.

Costa Crociere Fascinosa 2023

Le navi della Costa navigheranno nel Mediterraneo, Caraibi ed Emirati Arabi.

 

Per l’inverno 2024/25 chi è in grado di programmare in anticipo le sue vacanze potrà usufruire di consistenti vantaggi previsti dal piano tariffario di Costa Crociere.
Il calendario delle partenze è già disponibile nelle agenzie di viaggio e nel sito della compagnia, le crociere in partenza da dicembre 2024 a marzo 2025, prevedono vacanze nel Mediterraneo, nei Caraibi e negli Emirati Arabi. Oltre alla nuova edizione del Giro del Mondo, che partirà a dicembre 2024, con un itinerario davvero speciale: Costa Deliziosa, circumnavigherà il globo prevalentemente nell’emisfero australe, visitando Terra del Fuoco, Polinesia, Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa.

 

Costa Toscana partirà per crociere di una settimana alla scoperta di Italia, Francia e Spagna, con tappe anche nelle isole Baleari e in Sicilia, che prevedono quattro soste di oltre 10 ore per godersi al meglio le esperienze a terra. L’itinerario comprende Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo e Civitavecchia/Roma.

 

Costa Fortuna e Costa Fascinosa proporranno ognuna due diversi itinerari di una settimana, alternati tra loro, che possono essere combinati in un’unica vacanza lunga due settimane.
La formula proposta è quella del pacchetto “volo+crociera”.
Costa Fortuna navigherà esclusivamente tra le Piccole Antille: il primo itinerario comprende Guadalupa, Tortola, St. Marteen, Antigua, St. Lucia e Martinica; il secondo Guadalupa, Trinidad e Tobago, Grenada, St. Vincent, Barbados e Martinica.
Tutte le soste sono almeno di 10 ore per vivere in comodità queste splendide isole, ad esempio facendo snorkeling, scoprendo le tradizioni locali o assaporando le prelibatezze caraibiche.

 

Per Costa Fascinosa è invece prevista una full immersion nella Repubblica Dominicana, anche qui con soste lunghe, tra foreste di mangrovie, piantagioni di caffè e una giornata intera a Catalina, isola esclusiva di Costa.
Le soste comprendono La Romana (Rep. Dominicana), Ocho Rios (Giamaica), Grand Turk, Amber Cove (Rep. Dominicana), Samanà (Rep. Dominicana) e isola Catalina (Rep. Dominicana).
Il secondo itinerario invece prevede sei tra le più belle isole dei Caraibi, facendo tappa a La Romana (Rep. Dominicana), St. Lucia, Barbados, Guadalupa, Antigua, isole Vergini britanniche.

 

Negli Emirati Arabi opererà Costa Smeralda: crociere, di una settimana consentiranno di visitare Dubai (Emirati Arabi), con una sosta di due giorni, Muscat (Oman), Doha (Qatar), Abu Dhabi (Emirati Arabi).


Leggi le altre notizie

La Reggia di Caserta è tra i primi 10 musei più visitati del Sistema Museale Nazionale.

[M.V. Anno X - Nr 2190 del 18.07.2024 | Regioni e Province]

Armenia: il fascino della Natura e il calore dell'ospitalità.

[M.V. Anno X - Nr 2190 del 18.07.2024 | Regioni e Province]

Whiskey: in Irlanda le origini, ... i luoghi storici diventano distillerie!.

[M.V. Anno X - Nr 2190 del 18.07.2024 | News Mondo]

Oman: tra Oceano e Deserto.

[M.V. Anno X - Nr 2190 del 18.07.2024 | Tour operator]

Trasporto aereo commerciale: le previsioni della IATA per il corrente anno sono buone.

[M.V. Anno X - Nr 2189 del 16.07.2024 | Servizi e Approfondimenti]

Dal 9 al 16 Settembre con Estland in Romania.

[M.V. Anno X - Nr 2189 del 16.07.2024 | Tour operator]