Voli giornalieri per il capoluogo catalano, in vendita su wizzair.com e tramite l'app WIZZ a partire da 19,99 EUR.
Wizz Air, la terza compagnia aerea italiana e la compagnia aerea più sostenibile a livello globale, annuncia una nuova rotta da Milano Malpensa a Barcellona El Prat.
Il primo volo per Barcellona, disponibile dal 30 ottobre 2023, si aggiunge alle rotte lanciate recentemente da Wizz Air da Milano Malpensa, tra cui Il Cairo e Hurghada in Egitto, Riyadh in Arabia Saudita e Madrid in Spagna.
Tamara Nikiforova, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare la nuova rotta Milano-Barcellona. Dopo aver inaugurato a luglio la rotta da Milano a Madrid, aumentiamo ulteriormente la nostra offerta fino a 69 voli settimanali su 14 rotte tra Italia e Spagna.
Confermiamo il nostro impegno a collegare persone e culture in tutta Europa e oltre: siamo pronti ad accogliere i passeggeri italiani a Barcellona a bordo dei nostri aeromobili efficienti e sostenibili".
Wizz Air opera con una flotta di 185 Airbus A320 e A321.
La compagnia è quotata alla Borsa di Londra con il simbolo WIZZ ed è stata recentemente nominata una delle dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com.