La struttura, comprende camere luminose con sauna personalizzata e idromassaggio, un ristorante di eccellenza e una rilassante spa.
Callisto Fedon, noto imprenditore nel settore dei portaocchiali, ma anche degli accessori, delle borse, della pelletteria e degli articoli da lavoro e viaggio, targati “Fedon 1919” è ora focalizzato su questa nuova “locanda” turistica, incastonata nelle “Cinque terre del Cadore”.
Pieve di Cadore, caratteristico paese di montagna, è situato a pochi chilometri dalle stazioni sciistiche più rinomate di Auronzo e di Cortina d’Ampezzo, facilmente raggiungibili, come tutto il comprensorio del Dolomiti Supersky.
Soggiornare d’inverno a Giallo Dolomiti, equivale a godersi una piacevole vacanza circondati dalla bellezza delle cime imbiancate, coccolati dal lusso e dal comfort offerto dalla struttura.
Dopo una bella mattinata passata sugli sci, cosa c’è di meglio di un rilassante pomeriggio dedicato al proprio benessere?
Giallo Dolomiti offre un'ampia gamma di proposte wellness che fanno della struttura un’autentica oasi di
pace e relax, unica in tutto il Cadore.
Le luminose dieci camere (ognuna con il nome di un fiore tipico della zona) sono tutte dotate di vasca idromassaggio privata e di sauna personale, così da permettere agli ospiti di rigenerare corpo e mente nel comfort della propria
stanza.
A completare la gamma di servizi una moderna spa dotata al suo interno di due saune, doccia sensoriale e lettini; all'esterno una mini piscina con idromassaggio, ideale per rilassarsi ammirando il lago.
Che dire poi del ristorante gourmet pronto a far concludere le giornate degli ospiti deliziando il palato?
Il locale, situato al primo piano, offre la possibilità di gustare colazioni, aperitivi e cene, godendo di una vista
incantevole sulla vallata e sul Lago di Cadore.
Le ricette, preparate con cura e passione dallo chef Michele D’Agostaro, sono tipiche della tradizione dolomitica, ma rivisitate in chiave moderna,
I piatti sono preparati al momento, scegliendo materie prime di qualità e di stagione, provenienti dal territorio; formaggi e salumi del Cadore, verdure fresche a “km 0” e pasta rigorosamente fatta in casa.
Giallo Dolomiti rappresenta la la novità che molti cercano per godere di una vacanza su misura, un'oasi di benessere e comodità, a stretto contatto con la natura.