La società si occupa di viaggi a livello globale attraverso i brand RateHawk, ZenHotels e Roundtrip.
Simone Large si occuperà dello sviluppo della strategia relativa agli hotel e alle strutture ricettive, rafforzando un team che conta più di 50 professionisti.
Lavorando da Alicante la manager sfrutterà le sue esperienze e competenze per stipulare accordi di partnership in tutto il mondo.
Nel corso della sua carriera più che ventennale nel settore dei viaggi, Simone ha ricoperto ruoli relativi al management delle destinazioni, allo sviluppo commerciale e alla costituzione di partnership in società come Dnata Travel Group e W2M.
Questo il suo commento dopo la nomina:“Sono entusiasta di entrare a far parte di una squadra ambiziosa come quella di Emerging Travel Group in un momento così decisivo, e di mettermi alla guida della divisione Direct supply.
L’obiettivo è di incentivare la collaborazione con gli albergatori che desiderano usufruire di un’opportunità di distribuzione personalizzata su tutte le piattaforme del gruppo.
Non vedo l'ora di mettere in campo le mie competenze per stimolare la crescita e il valore dell'azienda nel lungo termine”.