Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 2133 del 05.04.2024

La Spa Soma & Anima del Bad Moos Aqua Spa Resort di Sesto, in Alto Adige apre le porte al risveglio dei sensi e al benessere del corpo.

M.V. Anno X - Nr 2133 del 05.04.2024

Armonia, leggerezza, equilibrio, sono queste le parole chiave che caratterizzano i trattamenti, arricchiti dalle proprietà dell’acqua dei Bagni di Moso.

acqua cure spa benessere

Un pacchetto tutto all’insegna dell’armonia, il programma benessere comprende: 1 Bagno di zolfo drenante con oli essenziali di pino, timo, limone e geranio; 1 trattamento Energy legs anticellulite a base di alghe; 1 Sulfate Face con acqua solfata.
Inoltre possibilità di scegliere i piatti light del menu Feel Good e partecipazione alle attività previste dal programma Move & Balance. Il pacchetto costa 223 euro a persona.

 

Una sensazione di infinita leggerezza con il Massaggio Assenza di gravità, rilassante e decontratturante pensato in particolare per le zone del corpo che accumulano lo stress: cervicale, testa e piedi (50 min. 70 euro).

 

Equilibrio, il trattamento Energy Balance, attraverso la stimolazione dei canali energetici e seguendo il tratto miofasciale, favorisce la corretta funzionalità di muscoli, organi e tessuto (50 min. 85 euro).

 

Spa Soma & Anima del Bad Moos Aqua Spa Resort, si fonda proprio sulla speciale sorgente d’acqua solfata e su un metodo di lavoro che unisce antiche tradizioni e tecniche innovative.
Dal lontano 1765 sono note le preziose proprietà dell’acqua dei Bagni di Moso, ricca di zolfo, fluoro, magnesio, calcio ed altri rari sali minerali.
Un tesoro naturale che aiuta a disintossicare l’organismo, sciogliere le tensioni, favorire la digestione e molto altro ancora.
Anche il movimento gioca un ruolo fondamentale per mantenersi in buona salute, così come le erbe aromatiche officinali che si trovano in natura. E poi ovviamente un’alimentazione consapevole, fatta di alimenti sani, freschi e genuini.

 

La tradizione del bagno di fieno
Una “cura” ideale per eliminare le tossine, oltre ad avere un effetto defaticante e rilassante, perfetta per risvegliare i sensi e il cui segreto risiede nella miscela di erbe officinali che, opportunamente scaldata e inumidita, rilascia svariati principi attivi.
La forte sudorazione indotta dal calore, assieme al rapido assorbimento delle sostanze rilasciate, determina un effetto disintossicante, anti-infiammatorio e decontratturante.
Il bagno tradizionale di fieno viene effettuato nell’innovativa vasca a vapore (50 min. 60 euro). Al trattamento si può far seguire un massaggio parziale al cirmolo (80 min 95 euro).

 

 

Info: Bad Moos Aqua Spa Resort, tel. 0474 713100, www.badmoos.it


Leggi le altre notizie

8 Wine Hotel in Valtellina invitano ad un soggiorno tra le vigne.

[M.V. Anno X - Nr 2223 del 06.10.2024 | Regioni e Province]

Nova Gorica (Slovenia) e Gorizia, Capitale Europea della Cultura 2025.

[M.V. Anno X - Nr 2221 del 04.10.2024 | Regioni e Province]

Bologna Jazz Festival 2024, 21 ottobre – 17 novembre, anche a Ferrara e Forlì.

[M.V. Anno X - Nr 2221 del 04.10.2024 | Regioni e Province]

La compagnia aerea afghana Kam Air ha scelto Euroairlines per gestire tutte le sue rotte.

[M.V. Anno X - Nr 2221 del 04.10.2024 | Regioni e Province]

Bergamo e Brindisi, due incidenti ravvicinati ma nessuna conseguenza sui passeggeri.

[M.V. Anno X - Nr 2221 del 04.10.2024 | Servizi e Approfondimenti]

Cathay ha annunciato due nuove nomine in Europa.

[M.V. Anno X - Nr 2220 del 03.10.2024 | News Mondo]